A- A+
Milan News
Milan-Higuain: Juventus comunica al Pipita che è sul mercato. Ac Milan news
Higuain-Bonucci (Foto Lapresse)

Milan-Higuain e Juventus comunica al Pipita che è sul mercato. Ac Milan news

Incontro tra il fratello-agente di Gonzalo Higuain e la Juventus: la società bianconera deve comunicare al procuratore dell’attaccante argentino che il Pipita è stato messo sul mercato. Lo spiega sportmediaset, secondo cui non è da escludere che Nicolas Higuain possa incontrare il Milan già in serata. Higuain avrebbe aperto ad un eventuale trasferimento a Milanello, potrebbe sbarcare in rossonero in prestito con obbligo di riscatto (o più probabilmente prestito oneroso - sopra 15 milioni - e diritto di riscatto). Questa operazione resta legata a doppio gilo a quella che potrebbe portare allo scambio Bonucci-Caldara.

Chelsea ha offerto Morata e 55 milioni per Higuain e Rugani. Milan-Juventus, maxi scambio in bilico

Il maxi scambio Milan-Juventus che vede sul tavolo delle trattative Bonucci-Caldara-Higuain vede l'intromissione di Roman Abramovic. “Riunione fiume Chelsea-Juve a Nizza. I Blues hanno proposto Morata e soldi (55 milioni) per Higuain e Rugani! Morata vuole tornare in Italia, possibilmente alla Juve pur avendo aperto al Milan”, ha scritto su Twitter Alfredo Pedullà. Il club inglese tenta di far saltare il banco, malgrado ci sia chi giura che potrebbe virare da Rugani a Caldara, provando a distruggere del tutto l'intesa tra Milan e Juventus.

Milan-Juventus, Bonucci-Caldara-Higuain e le alternative rossonere in difesa

Resta però la variabile Bonucci, con Leo che vuole vestire la maglia bianconera e l'altro Leo (Leonardo) che aveva chiesto espressamente Caldara nella trattativa per riportare a Vinovo il capitano rossonero. Il Milan comunque in difesa si prova a cautelare con opzioni alternative: stando a Tuttosport Leonardo sta pensando al 25enne brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo che può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni in base al numero di presenze, le piste alternative portano al serbo Maksimovic (Napoli) e al danese Kjaer (Siviglia).

Milan-Juventus, summit tra i rossoneri e il fratello di Higuain

Nell'intrigo Milan-Juventus molto dipende anche dalla volontà di Higuain. Tornare alla corte di Sarri (con cui segnò 36 gol in serie ai tempi del Napoli) non pulò non essere una tentazione. Ma il fratello-agente Nicolas Higuain incontrerà la dirigenza del Milan nelle prossime ore e da questo summit probabilmente si capirà che direzione può prendere la trattativa per l'attaccante argentino (rientrato nel frattempo a Torino dopo le vacanze post-Mondiale). Probabile anche un nuovo vertice Leonardo-Marotta nelle prossime ore dopo gli incontri tra Juventus e Chelsea nel week end.

Tags:
bonuccihiguaincaldaracaldara milancaldara chelseahiguain milanhiguain chelseajuventusmilanac milan ac milan newsac milan notiziemaxi scambio milan juventusruganipipita

in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

i più visti
in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.