A- A+
Milan News
Milan, Higuain-Morata: Chelsea accelera per lo scambio. Milan news
HIGUAIN-MORATA

Milan, Higuain-Morata: Chelsea accelera per lo scambio. Milan news

Il Chelsea torna a pensare a Gonzalo Higuaín e nella eventuale trattativa con il Milan potrebbe essere inserito anche il cartellino di Alvaro Morata. Lo rivela Sky Sport 24, secondo cui i Blues, che stanno giocando da settimane con un falso nueve, a causa dello scarso rendimento delle punte di ruolo, su input di Maurizio Sarri prendono in esame l'ipotesi di prendere il Pipita a gennaio. In estate il Chelsea si era mosso per Higuain (era in ballo l'ipotesi di prenderlo dalla Juventus insieme a Rugani), ma poi non affondò il colpo essendo l'attaccante argentino over 30 (e il Milan ebbe semaforo verde in un affare che portò anche Bonucci di nuovo in bianconero e Caldara agli ordini di Gattuso). Adesso però il bisogno di una punta di primo piano sta riportando il club londinese sulle orme del bomber rossonero. Va detto che siamo ancora nel campo delle ipotesi visto che il cartellino di Higuain al momento è in mano alla Juventus che ha ceduto il giocatore in prestito con diritto di riscatto al Milan. Quindi anche in caso di consenso dei rossoneri nell'eventuale scambio con Morata servirebbe l'ok della Signora.

Milan, Scaroni: 'Faremo il nuovo stadio con l'Inter. Champions League fondamentale"

"Mi piace vedere questo gruppo di ragazzi, è una cosa fantastica, chissà quanti di voi diventeranno i futuri Donnarumma e Cutrone. Alcuni lo diventeranno, ma tutti di voi diventerete uomini e donne migliori. Il presidente rappresenta l'azionista, chi ha investito i soldi, si occupa di temi di rilievo sulla squadra, mi occupo del nuovo stadio del Milan. Pensiamo di farlo insieme all'Inter. Mi riservo il ruolo di aiutare Gazidis ad ambientarsi, vedere questo gruppo di giovani lo rincuora tantissimo", ha spiegato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, alla festa del settore giovanile. Sul momento della squadra, il numero uno del club rossonero ha le idee chiare: "Stiamo andando un po' così così ma siamo quarti, abbiamo bisogno che il Milan torni in Champions. Dobbiamo cercare di restare quarti, questo è l'importante".

Milan-Uefa, nuove sanzioni in arrivo? Elliott prepara il ricorso al Tas

Il Milan potrebbe tornare davanti al Tas di Losanna per un nuovo ricorso contro l'Uefa. Le sanzioni inflitte al MIlan vengono considerate troppo severe: in particolare (continua)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newselliotelliot milanelliot tasmilan newsmilan sanzioni uefamilan tasmilan uefa





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.