A- A+
Milan News
Milan, Ibrahimovic-Fabregas fanno sognare i tifosi. Mercato da Champions

Milan, Ibrahimovic e Fabregas fanno sognare i tifosi. Mercato da Champions League

"Ibrahimovic? Se si puo' fare, noi ci siamo. Abbiamo delle idee per il calciomercato visto che siamo a dicembre e vogliamo fare di tutto per rientrare tra i primi quattro posti", le parole pronunciate domenica da Paolo Maldini sul ritorno di Ibra fanno sognare i tifosi rossoneri. "Premetto che siamo contenti dei giocatori che abbiamo, anche quelli in scadenza. Paqueta' sicuramente arrivera' - ha spiegato l'ex difensore ai microfoni di Sky Sport - mancano i dettagli: noi vorremmo che si riposasse un po' dopo la stagione fatta per ripartire e giocare con noi".

Il Milan è proiettato verso un grande mercato a gennaio, per inseguire la qualificazione alla Champions League 2019/2020. Oltre a Ibrahimovic (e Paquetà) resta caldo il nome di Cesc Fabregas, ma il Chelsea deve ridurre le pretese per cedere subito il 31enne centrocampista spagnolo. Il club inglese chiede 12 milioni e ovviamente sono troppi a sei mesi dalla scadenza di contratto.

Prima di tutto però a Casa Milan c'è attesa per le sanzioni UEFA che arriveranno entro metà dicembre. Ma la volontà del club rossonero è chiara: rinforzare ulteriormente la rosa di Gattuso, che ha bisogno di nuovi innesti in ogni reparto. Focus anche sulla difesa: in queste settimane si è parlato di Rodrigo Caio (brasiliano del San Paolo che piace a Leonardo), ma anche di due possibili esuberi dal Chelsea: il 32enne Gary Cahill o il 22enne Andreas Christensen (il secondo piace molto anche per l'età che lo rende un prospetto intereressante di lungo periodo, ma il Daily Express parla di ritorno in prestito al Borussia Monchengladbach).

Milan, Paquetà: "Al Milan per merito di Leonardo. E' la scelta migliore che potessi fare. Ho chiesto il numero 39"

Lucas Paquetà ha commentato la scelta di trasferirsi al Milan a Esporte Espectacular: "Se ho scelto i rossoneri è tutto merito di Leonardo. Mi ha chiamato e mi ha convinto subito, lo devo ringraziare. La cosa più importante è che il Milan ha un progetto serio per la mia carriera. Per un giovane brasiliano che si trasferisce in Europa è la cosa che più conta e il Milan mi ha dato ampie rassicurazioni. Sia per il mio futuro che per quello della mia famiglia. E' la scelta migliore che potessi fare e non vedo l'ora d'iniziare questa nuova avventura. Numero di maglia? Ho chiesto d'indossare il numero 39, lo stesso con cui ho debuttato in prima squadra al Flamengo e che mi ha portato tanta fortuna".

Commenti
    Tags:
    milanmilan ibrahimovicmilan fabregasibrahimovicfabregascalciomercatocalciomercato milanmilan newsmilan notizieac milan newsac milan notizie
    in evidenza
    Juve, regina degli stipendi in A CR7 davanti a Higuain. Classifica

    Sport

    Juve, regina degli stipendi in A
    CR7 davanti a Higuain. Classifica

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi, business e famiglia. FOTO

    Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi, business e famiglia. FOTO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    I motori diesel BMW promossi a pieni voti agli EcoTest ADAC in Germania

    I motori diesel BMW promossi a pieni voti agli EcoTest ADAC in Germania

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.