A- A+
Milan News
Milan, Ibrahimovic ipotesi molto calda. La situazione di Pato...
Ibrahimovic e Pato (foto Lapresse)

Milan, Ibrahimovic ipotesi molto calda. La situazione di Pato...

Zlatan Ibrahimovic e il Milan: il grande amore sta per rinascere in vista del mercato di gennaio: lo svedese ha uno stpendio accessibile (4 milioni di euro). Nuove conferme arrivano da Sky sul fatto che Zlatan, già cercato in estate dalla nuova proprietà milanista, avrebbe voglia di tornare. L'ipotesi Ibrahimovic-bis è quindi molto calda in casa rossonera. Il Corriere dello Sport torna invece sull'ipotesi Pato sottolineando che il Papero ormai è fisicamente a posto da diversi anni (dopo i guai muscolari che minarono l'ultima parte della sua avventura rossonera) ed è pronto a tagliarsi sensibilmente l'ingaggio da 9 milioni che prende dal Tianjin in Cina. Secondo queste indiscrezioni, se dovesse essere lui prescelto per il ritorno al Milan dovrà però esporsi in prima persona per ottenere un forte sconto sulla clausola da 25 milioni inserita nel suo contratto.

MILAN, BONAVENTURA RISCHIA 5 MESI. ROSSONERI SUL MERCATO PER UN CENTROCAMPISTA

Caldara, Biglia e Musacchio e ora Giacomo Bonaventura: un altro campione del Milan rischia un lungo stop. Jack non gioca dal 25 ottobre nel match casalingo contro il Betis per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Il ginocchio non migliora e ora non viene esclusa l’ipotesi dell’operazione. Secondo La Gazzetta dello Sport in caso di intervento chirurgico, Bonaventura rischierebbe uno stop di addirittura 4-5 mesi (tre come ipotesi migliore). Inutile dire che il Milan, a maggior ragione, potrebbe tornare sul mercato a centrocampo (al di là del colpo Paquetà messo a segno a ottobre: anche se nei giorni scorsi si è parlato di un possibile posticipo a giugno per non occupare la casella degli extracomunitari): Paredes, Sensi del Sassuolo, Denis Suarez sono alcuni dei nomi usciti in queste settimane. Senza dimenticare che serve anche un difensore (Rodrigo Caio più che il difficile arrivo di Benatia) e un attaccante (Ibrahimovic avanti su Pato, Benzema non trova conferme). Attenzione però all''audizione che il Milan avrà in sede Uefa il 20 novembre che potrebbe mettere dei paletti sulla campagna acquisti di gennaio del club rossonero.

Milan, Strinic calvario quasi finito: vicino al ritorno in gruppo

Ivan Strinic ha effettuato controlli positivi per il suo problema cardiaco. Il terzino croato del Milan (preso a parametro zero dalla Sampdoria) tornerà in gruppo dopo essere stato costretto a fermarsi lo scorso mese di agosto per un problema al cuore. In un momento difficile per i tanti infortuni arriva dunque una buona notizia per Rino Gattuso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsac milan notiziebonaventurabonaventura infortuniobovanentura stopcalciomercato milanelliotmilanmilan newsmilan notizie





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.