A- A+
Milan News
Milan, Ibrahimovic torna? Le indiscrezioni su Zlatan. Ac Milan news

Milan, Ibrahimovic torna? Le indiscrezioni su Zlatan. Ac Milan news

Zlatan Ibrahimovic torna al Milan? Gli infortuni di Higuain e Cutrone (entrambi ormai sulla via della piena guarigione con il Pipita tornato in gruppo e Patrick probabile titolare In Europa League contro l'Olympiacos) hanno acceso una spia in casa rossonera sulla coperta rosa nella rosa degli attaccanti (con un comunque ottimo Samu Castillejo schierato d'emergenza da falso nove contro il Sassuolo).

E l'idea clamorosa sarebbe di richiamare Ibra in rossonero. il Corriere della Sera spiega che da Casa Milan non arrivano conferme, ma segretamente si sta studiando questa opzione. Anche perché Ibrahimovic ha un contratto con i Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019 e sarebbe libero di accordarsi con il club di via Aldo Rossi dal primo gennaio con un contratto di sei mesi. Ibra compie in queste ore 37 anni, ma ha ancora voglia di grande calcio e anche in MLS ha regalato colpi da fuoriclasse vero.

Come terza punta di lusso potrebbe rappresentare un'arma letale in più nelle mani di Rino Gattuso. Non è un segreto che Zlatan ha uno splendido ricordo del mondo Milan e la sua famiglia sarebbe felice di tornare a Milano, dove si è sempre sentita a casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsac milan notizieibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicmilan newsmilan notizie





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.