Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

MILAN-INTER, DONNARUMMA KO. Allenatore Milan: Mancini, i rumors

MANCINI: MILAN, ZENIT E NAZIONALE ITALIANA

MILAN-INTER, DONNARUMMA KO. Allenatore Milan: Mancini, i rumors

MILAN-INTER, DONNARUMMA KO. NIENTE DERBY DI COPPA ITALIA

Il Milan dovrà fare a meno di Gianluigi Donnarumma nel derby dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter in programma stasera. Il portiere, alle prese con un problema all'inguine che richiederà degli accertamenti, è stato escluso dalla lista dei convocati resa nota dal tecnico rossonero Rino Gattuso. Il suo posto fra i pali dovrebbe essere preso da Marco Storari. Aggregato al gruppo anche Matteo Soncin, portiere della Primavera del Milan. Questo l'elenco dei convocati: Portieri: A. Donnarumma, Soncin, Storari; Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata; Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo; Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Milan, Mancini per la panchina rossonera? MILAN-MANCINI I RUMORS

Roberto Mancini sarà il prossimo allenatore del Milan? Il Mancio per la rifondazione rossonera nella stagione che verrà? Il suo nome era già uscito la scorsa primavera, quando non era ancora stato rinnovato il contratto a Vincenzo Montella. Poi Fassone e Mirabelli decisero di puntare sull'ex Aeroplanino. Ora, torna d'attualità l'ipotesi di vedere il mister jesino sulla panchina milanista, lui che per tanti anni è stato anima e guida nerazzurra.

MANCINI: MILAN, ZENIT E NAZIONALE ITALIANA

La Gazzetta dello Sport in queste ore rilancia l'ipotesi di Roberto Mancini al Milan, ricordando il suo legame con  l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, con i quali ha lavorato all'Inter. Al momento comunque si resta nell'ambito di ipotesi e suggestioni visto che allo Zenit San Pietroburgo (che insegue la Lokomotiv Mosca a 8 punti nel campionato russo) percepisce un ingaggio di circa otto milioni di euro a stagione. Certo, restano le voci che descrivono il Mancio voglioso di tornare in Italia. Oltre al Milan però non va esclusa neppure l'ipotesi di vederlo ct della Nazionale italiana, che nei prossimi mesi avvierà il nuovo corso post-Ventura in vista di Euro 2020.

MILAN, MONTELLA NEL TOTO-NOMI PER IL SIVIGLIA

Intanto Vincenzo Montella è stato accostato al Siviglia: il club andaluso ha esonerato Eduardo Berizzo lo scorso 22 dicembre e sta cercando il sostituto. Non solo lui:escluse le piste legate a Laurent Blanc e Luis Enrique, anche Walter Mazzarri, reduce dall'esperienza al Watford, è stato contattato. Javi Gracia (ex Malaga e Rubin Kazan) è il favorito, però il nome di Montella circola in Spagna perchè il suo "stile di gioco si adatterebbe bene all'organico del Siviglia".


In Vetrina

Isola dei famosi 2018, Marcuzzi: "De Martino sull'ISOLA DEI FAMOSI perché..."

In evidenza

Ilenia musa di Verdone Dal Gf al grande cinema
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova Jeep Cherokee debutto americano

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.