A- A+
Milan News
MILAN-INTER, DONNARUMMA KO. Allenatore Milan: Mancini, i rumors

MILAN-INTER, DONNARUMMA KO. NIENTE DERBY DI COPPA ITALIA

Il Milan dovrà fare a meno di Gianluigi Donnarumma nel derby dei quarti di Coppa Italia contro l'Inter in programma stasera. Il portiere, alle prese con un problema all'inguine che richiederà degli accertamenti, è stato escluso dalla lista dei convocati resa nota dal tecnico rossonero Rino Gattuso. Il suo posto fra i pali dovrebbe essere preso da Marco Storari. Aggregato al gruppo anche Matteo Soncin, portiere della Primavera del Milan. Questo l'elenco dei convocati: Portieri: A. Donnarumma, Soncin, Storari; Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata; Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo; Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Milan, Mancini per la panchina rossonera? MILAN-MANCINI I RUMORS

Roberto Mancini sarà il prossimo allenatore del Milan? Il Mancio per la rifondazione rossonera nella stagione che verrà? Il suo nome era già uscito la scorsa primavera, quando non era ancora stato rinnovato il contratto a Vincenzo Montella. Poi Fassone e Mirabelli decisero di puntare sull'ex Aeroplanino. Ora, torna d'attualità l'ipotesi di vedere il mister jesino sulla panchina milanista, lui che per tanti anni è stato anima e guida nerazzurra.

MANCINI: MILAN, ZENIT E NAZIONALE ITALIANA

La Gazzetta dello Sport in queste ore rilancia l'ipotesi di Roberto Mancini al Milan, ricordando il suo legame con  l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, con i quali ha lavorato all'Inter. Al momento comunque si resta nell'ambito di ipotesi e suggestioni visto che allo Zenit San Pietroburgo (che insegue la Lokomotiv Mosca a 8 punti nel campionato russo) percepisce un ingaggio di circa otto milioni di euro a stagione. Certo, restano le voci che descrivono il Mancio voglioso di tornare in Italia. Oltre al Milan però non va esclusa neppure l'ipotesi di vederlo ct della Nazionale italiana, che nei prossimi mesi avvierà il nuovo corso post-Ventura in vista di Euro 2020.

MILAN, MONTELLA NEL TOTO-NOMI PER IL SIVIGLIA

Intanto Vincenzo Montella è stato accostato al Siviglia: il club andaluso ha esonerato Eduardo Berizzo lo scorso 22 dicembre e sta cercando il sostituto. Non solo lui:escluse le piste legate a Laurent Blanc e Luis Enrique, anche Walter Mazzarri, reduce dall'esperienza al Watford, è stato contattato. Javi Gracia (ex Malaga e Rubin Kazan) è il favorito, però il nome di Montella circola in Spagna perchè il suo "stile di gioco si adatterebbe bene all'organico del Siviglia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mancini milanmilanmilan mancinimilan roberto manciniroberto manciniroberto mancini milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.