Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Milan-Inter, Montella convoca a sorpresa Romagnoli. Probabili formazioni

Milan-Inter, Romagnoli convocato da Montella. Probabili formazioni

montella

Milan-Inter, Montella convoca a sorpresa Romagnoli


Sorpresa in casa Milan: Alessio Romagnoli potrebbe recuperare per il derby di domani sera con l'Inter. Il 21enne difensore rossonero, infortunatosi con la nazionale durante l'amichevole di San Siro contro la Germania, ha svolto tutto l'allenamento con i compagni e ci sono buone possibilità che possa essere in campo nel derby. Decideranno domattina lo stesso Romagnoli - presente nella lista dei convocati - e il tecnico Montella. Una svola imprevista dato che si era parlato di lesione muscolare all'adduttore (seppur modesta) e pareva quasi certo l'impiego di Gustavo Gomez al suo posto.


MILAN, DUBBIO IN ATTACCO: BACCA O LAPADULA


Per il resto, spazio alla formazione titolare, con Bacca in vantaggio su Lapadula in attacco e il duo Niang-Suso di esterni d'attacco. A centrocampo Locatelli al debutto nel derby affiancato da Kucka e Bonaventura.


INTER, PIOLI PENSA AL 4-3-3


Al suo debutto sulla panchina dell'Inter, Stefano Pioli dovrebbe partire dal 4-3-3, con la difesa confermata (D'Ambosio, Miranda, Murillo e Ansaldi), a centrocampo Brozovic-Medel-Joao Mario a supportare i 3 attaccanti Candreva, Icardi e Perisic. Panchina per Banega, in ballottaggio fino all'ultimo con Brozovic.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.