A- A+
Milan News
Milan-Inter recupero a data da destinari: le ipotesi. E la Serie A...
Milan-Inter, Bonucci e Nagatomo (Foto Lapresse)

MILAN-INTER RECUPERO A DATA DA DESTINARSI. SERIE A IL 3-4 APRILE

Saranno recuperate il 3-4 aprile le gare della 27esima giornata (ottava di ritorno) del campionato di Serie A. Il Commissario della Lega Serie A, Giovanni Malagò, visto il rinvio a data da destinarsi delle gare Atalanta-Sampdoria, Benevento-Hellas Verona, ChievoVerona-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Milan-Inter, Torino-Crotone e Udinese-Fiorentina dell’8a giornata di ritorno del Campionato di Serie A Tim, programmate per domenica 4 marzo 2018, a seguito della tragedia che ha colpito il mondo del calcio con l'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori, dispone che le gare vengano recuperate secondo il seguente programma: Atalanta-Sampdoria martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Genoa-Cagliari martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Udinese-Fiorentina martedì 3 aprile 2018 ore 18.30; Benevento-Hellas Verona mercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00; ChievoVerona-Sassuolo mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30; Torino-Crotone mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30; Milan-Inter data da destinarsi.

MILAN-INTER RECUPERO: LE IPOTESI

Il recupero del derby Milan-Inter resta un rebus. sin qui erano state ipotizzate 3 date per il recupero del derby non giocato domenica 4 marzo a causa della tragica morte di Davide Astori. Ipotesi che partivano da un assunto: la qualificazione dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League. Lo 0-2 di San Siro contro l'Arsenal rimescola decisamente le carte, malgrado Bonucci abbia fatto sapere di credere nel passaggio del turno ("rimonta possibile, ma a Londra..."). Una eliminazione giovedì 15 contro i Gunners renderebbe più semplice la ricerca di una data per giocare Milan-Inter: il primo mercoledì libero sarebbe la scelta più probabile. Considerando la sosta per la nazionale a fine marzo, potrebbe coincidere dunque con il turno di recupero del resto della Serie A il 3-4 aprile? Ipotesi.

MILAN-INTER RECUPERO E ANSIA MALTEMPO SU GENOA-MILAN

Nei prossimi giorni se ne saprà di più su Milan-Inter. Tanto più che in questo rebus si inseriscono le ansie per il maltempo che colpirà l'Italia settentrionale nel week end e la zona ligure: qualcuno teme che Genoa-Milan a Marassi (domenica 11 marzo ore 18) potrebbe essere a rischio. Una situazione che si spera non accada visti i calendari così compressi da qui a fine stagione.

Tags:
milan intermilan inter recuperomilan inter 4 aprilemilan inter 9 maggiorecupero milan inter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.