A- A+
Milan News
Milan, Kalinic addio ai Mondiali 2018: Croazia choc. Ac Milan news
Kalinic e Calhanoglu (foto Lapresse)

Milan, Kalinic addio ai Mondiali 2018: Croazia choc. Ac Milan news

Nikola Kalinic dà l'addio al Mondiali 2018 di Russia: secondo il quotidiano croato "24sata", l'attaccante del Milan psi è rifiutato di entrare nel finale della partita contro la Nigeria e la sua scelta lo ha portato all'esclusione definitiva dalla World Cup Fifa per decisione del ct Zlatko Dalic. Secondo le ricostruzioni della stampa locale, il ct avrebbe voluto far giocare a Kalinic gli ultimi 5 minuti della gara della Nigeria, ma l'attaccante del Milan avrebbe detto di no adducendo un problema alla schiena tanto che al suo posto e' entrato Pjaca. Ma Dalic, che al termine della partita ha detto che non c'erano infortunati, sembra non aver creduto alla giustificazione del giocatore rossonero ed e' pronto a mandarlo via. Nikola Kalinic era stato escluso dalla lista dei convocati anche con il Milan: in occasione del match di San Siro contro il Chievo Gattuso lo aveva visto svogliato in allenamento dopo la panchina contro l'Arsenal e aveva deciso di non convocarlo.

MILAN. MIRABELLI "MORATA? NON VOGLIAMO ILLUDERE NOSTRI TIFOSI" - AC MILAN NEWS

"Faremo un mercato preciso e contenuto. Tantissimi giocatori del Milan sono al centro dell'attenzione di altri grandi club. Noi faremo di tutto affinche' questi restino in rossonero. Abbiamo tanti giocatori giovani e una rosa forte, che rappresenta un grande patrimonio per noi". Cosi', ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del club lombardo, Massimiliano Mirabelli, a margine del festival del milanismo. "Morata un nostro obiettivo? Fare dei nomi ora e' superfluo. Non vogliamo illudere i nostri tifosi. Aspettiamo di sapere se e quali paletti ci imporra' la Uefa; poi decideremo come operare per migliorare la nostra rosa. Siamo tranquilli. Abbiamo una proprieta' solida, che ha sempre rispettato le varie scadenze economiche. In piu' abbiamo un grande patrimonio di squadra e di tifosi: da questi punti fissi dobbiamo ripartire. Di certo, il Milan ha sempre un grande fascino ed e' in grado di attirare anche i grandi campioni", ha aggiunto Mirabelli.

Mirabelli su Donnarumma: “Credo che stavolta possa trascorrere un’estate tranquilla”

Massimiliano Mirabelli, ds milanista, ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport sul futuro di  Donnarumma e su Cutrone che rinnoverà con il Milan: “Per entrambi vedo un grande futuro e mi auguro sia a braccetto col Milan. È su quelli come loro che stiamo costruendo la squadra. Gigio credo che stavolta possa trascorrere un’estate tranquilla”.

Milan, Mirabelli: “Nessuna fuga da Milanello, solo Bacca ci ha detto di avere altri progetti. Attacco? Cutrone resta, Kalinic e André Silva…”

“Non ho alcun sentore di un eventuale fuggi fuggi. Basta pensare al rinnovo di Romagnoli, che si è legato a noi fino al 2022. E presto arriverà quello di Cutrone. Comunque fino a oggi nessuno ha mai chiesto di andare via. L’unico che ci ha fatto presente di avere altri progetti è Bacca. Per Carlos troveremo una soluzione in uscita, Cutrone resta, per Kalinic e Silva la situazione è in divenire. Di certo non teniamo nessuno controvoglia, ma occorre avere offerte adeguate”, le parole di Massimiliano Mirabelli alla Gazzetta dello Sport.

Milan punta Ceballos. Kalinic, c'è il Siviglia Ac Milan news

Il Milan è alla ricerca di un grande centrocampista e la pista che porta a Dani Ceballos del Real Madrid (e stella dell'Under 21 spagnola) è la più calda. Giocatore capace di giocate mezzala sinsitra, trequartista e centrale davanti alla difesa: in patria viene paragonato a Iniesta. Piace molto anche Fellaini ma su di lui c'è anche Arsenal. Tra i nomi usciti in questi giorni resta anche quello di Baselli, però il mediano del Torino viene valutato 25 milioni e non ha il profilo internazionale che servirebbe alla squadra di Gattuso. Fronte Kalinic. L'attaccante croato interessa ad alcuni club della Liga e soprattutto al Siviglia. Il club iberico sta valutando il suo arrivo: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni per arrivare alla fumata bianca. Si vedrà nelle prossime ore. L'addio di Kalinic potrebbe portare alla conferma di André Silva.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kariuskarius fidanzatakarius instagramkarius portiere liverpoolreal madrid liverpool





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.