A- A+
Milan News
Milan, Leonardo accelera su Rabiot. Ma c'è il Barcellona... Ac Milan news
Adrien Rabiot (foto Lapresse)

Milan, Leonardo accelera su Rabiot. Ma c'è la concorrenza di Barcellona e Juventus. Ac Milan news

Milan su Adrien Rabiot. Leonardo vuole il talento a cui, al tempi del Psg, aveva fatto firmare il primo contratto da professionista. Il 23enne centrocampista francese con Tuchel è un punto fermo, ma sino a quando non rinnoverà con il Paris Saint Germain (è in scadenza a giugno 2019 e sin qui ha sempre respinto le offerte di rinnovo), il club rossonero proverà l’assalto. Il sogno sarebbe di arrivare a Rabiot sin da gennaio, bruciando la concorrenza della Juventus. Leonardo ha ottimi rapporti con la signora Veronique, madre-agente di Rabiot.

Il Milan dovrà fare attenzione anche al Barcellona che secondo "Mundo Deportivo" ha nel centrocampo il settore che deve rinforzare maggiormente e considera Adrien Rabiot e il 21enne dell'Ajax Frenkie de Jong,  due giovani talenti molto interessanti. Al Camp Nou c'e' ottimismo, malgrado la concorrenza sui due.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newsac milan notiziemilan newsmilan notiziemilan rabiotrabiotrabiot barcellonarabiot milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.