A- A+
Milan News
Milan, Mirabelli vola a Madrid: Morata? Anche Kovacic. Il blitz di mercato

BALOTELLI, COLPO DI SCENA. IL 7 GIUGNO...
 

Milan, Mirabelli vola a Madrid: Morata? Anche Kovacic

Milan su Mateo Kovacic oltre ad Alvaro Morata. Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli in missione a Madrid, sugli spalti del Santia Bernabeu (Real Madrid-Atletico Madrid, semifinale di Champions League) e al lavoro per provare a portare uno dei due campioni merengue nel nuovo Milan


MILAN-MORATA, MA IL CHELSEA E' AVANTI


Mirabelli ha allacciato da alcune settimane dei contatti con l'entourage di Morata e il suo agente Juanma Lopez. Non è un segreto che il centraventi sia una delle priorità di mercato del nuovo Milan (che cercherà di vendere Bacca) e che l'ex punta della Juventus ha avuto poco spazio con Zidane quest'anno. Il problema è legato allle offerte che Morata ha in Premier League. Dal Chelsea di Antonio Conte (che perderà Diego Costa diretto verso la Cina) al Manchester United di Mourinho (con un Ibrahimovic in meno dall'anno prossimo). I blues sono molto avanti e Conte spera di riabbracciare Morata, con cui ha già lavorato ai tempi della Juventus.


MILAN-KOVACIC, RITORNO DI FIAMMA


Mateo Kovacic era già stato sul taccuino di Adriano Galliani la scorsa estate. L'ex ad del Milan aveva lavorato per un prestito nel caso Florentino Perez aveva deciso di lasciar partire il centrocampista croato presto dodici mesi prima dall'Inter. Poi Kovacic ha deciso di giocarsi le sue chance al Real Madrid e la trattativa non è mai decollata. Ora ci riprovano Fassone e Mirabelli forti di un'altra stagione in cui Kovacic non è riuscito a esplodere come sperava. Montella incrocia le dita.


Milan convocazione cda per l’aumento di capitale: 120 milioni

 

Milan, sorpasso per Kessie: Roma doppiata. La stella dell'Atalanta a un passo

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacicmilan kovacicmilan moratamilan newsmirabelli kovacicmirabelli moratamorata





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.