A- A+
Milan News
Milan, Commisso duro: "Proprietà non vuole chiudere. La situazione..." AC MILAN NEWS
ROCCO COMMISSO

Milan, Commisso: "Non ci sono le condizioni per una trattativa, la proprietà attuale non vuole chiudere”

Rocco Commisso ha fatto un comunicato molto duro sulla trattativa per la cessione del Milan. "Come molti articoli di stampa e interventi su social media hanno suggerito pubblicamente, Rocco B. Commisso è stato impegnato in una negoziazione per acquisire una quota di controllo dell’AC Milan. Molti di quegli articoli e post contenevano dichiarazioni di Mr. Commisso e sulle negoziazioni che derivavano da fonti non identificate e di solito non accurate. Fino ad ora, il team di Mr. Commisso si è astenuto dal fare dichiarazioni pubbliche sullo stato delle negoziazioni con l’obiettivo di rendere il contesto più favorevole alla conclusione del deal. Tuttavia, Commisso ritiene che sia giunto il momento di far sapere ai milioni di tifosi del Milan come stanno le cose. Mr. Commisso ha lavorato imperterrito con l’assistenza dei suoi advisor per formulare e negoziare una transazione a beneficio di questo club storico, dei sui fedeli tifosi, dell’attuale azionista e della città di Milano. Nonostante i suoi tentativi e la percezione in buona fede che un accordo fosse stato raggiunto, sembra che l’attuale azionariato non abbia intenzione di concludere un deal tempestivamente e su basi accettabili. Alla luce della passione di Mr. Commisso per il calcio e dei suoi legami con l’Italia, la sua patria, si tratta di una situazione estremamente spiacevole sul piano personale. Tuttavia, Mr. Commisso spera che il risultato finale porterà per questo club un futuro di successo e stabilità"

MILAN, Moggi vs Berlusconi: "Il club sta pagando perché..." AC MILAN NEWS

"Il Milan sta pagando quello che non ha fatto Berlusconi tra il 2014 e il 2017". Lo ha detto Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus a RMC Sport, commentando la situazione del club milanista escluso dalla prossima Europa League (salvo pronunciamento diverso del Tas) da parte del tribunale Uefa.

MILAN, offerta di Commisso? Yonghong Li vuole anche una cifra in contanti - Ac Milan news

Yonghong Li non riterrebbe sufficiente l'offerta di Rocco Commisso per l'acquisizione del Milan: oltre al rimborso del debito con Elliott, il 30% del pacchetto azionario del club rossonero e la possibilità di sfruttare i ricavi del mercato cinese, vorrebbe anche una somma di denaro per rientrare, in parte, dei 500 milioni cash investiti nell'acquisto del club rossonero. Lo riferiesce Carlo Pellegatti a Mediaset Premium.

Milan, Immobile dice sì ai rossoneri. Ma la Lazio... - Ac Milan news

Il Milan ha il sì di Ciro Immobile, secondo SkySport. Il problema è covincere il proprietario della Lazio Claudio Lotito a venderlo e capire a che cifre (c'è chi parla di 100 milioni: praticamente una dichiarazione di incedibilità o quasi). Immobile alla Lazio percepisce circa 2, 5 milioni a stagione (contratto sino al 2022) e vorrebbe un adeguamento dell'ingaggio, il Milan può offrirgli di più. Ciro Immobile, sulle voci di calciomercato, ha spiegato a Sky: "È ovvio, ho fatto 41 gol stagionali e ci sta che il mio nome venga accostato a qualche squadra. Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l'ora di ricominciare". 

CALCIOMERCATO: MILAN. STAMPA, SUSO OFFERTO AL REAL MADRID DI LOPETEGUI - Ac Milan news

Gli eventi degli ultimi giorni potrebbero aprire le porte del Real Madrid a Suso. Lo sostiene il sito del quotidiano spagnolo "Marca" che sulla sua versione on-line spiega che l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha offerto il suo assistito al club "blanco". L'esclusione del Milan dall'Europa decisa dalla Uefa e l'arrivo di Julen Lopetegui al posto di Zinedine Zidane, sono i due elementi portanti di un affare che potrebbe andare in porto. Tra l'ex ct della Spagna e Suso, sottolinea Marca, c'e' stima reciproca dal momento che il giocatore rossonero con il nuovo allenatore del Real ha vinto l'Europeo Under 19, ma insieme hanno fatto anche i Mondiali Under 20 e condiviso qualche partita nell'Under 21. Lopetegui ha convocato Suso anche nella Nazionale maggiore facendolo debuttare con la maglia de "La Roja". Il Real, spiega il quotidiano madrileno, sta valutando la proposta dell'agente del giocatore. Il prezzo del cartellino dell'ex Liverpool, che piace anche all'Inter, per una squadra non italiana e' di 40 milioni di euro.

MILAN-HALILOVIC, SI LAVORA PER AVERLO A COSTO ZERO - Ac Milan news

Lunedì sono attese novità sull'affare Halilovic. L'agente Fali Ramadani sta cercando una soluzione per portare il 22enne trequartista croato a costo zero dall'Ambrugo (che ha un contratto in scadenza nel 2020). Se verrà trovata la quadra Halilovic firmerà un triennale con il Milan sino al 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsac milan notizieac milan sentenza uefaac milan uefacomissocomisso milancomisso proprietario milanmilanmilan newsmilan notizierickettsricketts ac milanstangata uefauefa ac milan





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.