A- A+
Milan News
Milan, Montella al Siviglia: è ufficiale

Vincenzo Montella sara' il nuovo allenatore del Siviglia. Lo annuncia lo stesso club andaluso parlando di "principio di accordo" col 43enne tecnico campano fino al 2019.

Il Siviglia fa sapere che Montella si rechera' domani a Milano per rescindere il contratto che lo lega ancora ai rossoneri - con cui ha gia' raggiunto un'intesa per svincolarsi - e nella notte sara' in Spagna, in modo da dirigere sabato il suo primo allenamento ed essere presentato alla stampa. E' rimasto dunque disoccupato appena un mese Vincenzo Montella: esonerato a fine novembre dal Milan, l'Aeroplanino riparte quindi dal Siviglia. Contratto di un anno e mezzo per il 43enne tecnico campano, alla prima esperienza all'estero da allenatore (come calciatore ha vestito la maglia del Fulham in Premier League nel 2007), che raccoglie il testimone da Berizzo, a cui la societa' andalusa ha dato il benservito nei giorni scorsi dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre partite di Liga. Montella trova il Siviglia quinto in campionato a due punti dal Real Madrid quarto (ma con una gara da recuperare) e negli ottavi di Champions, dove e' atteso dalla doppia sfida contro il Manchester United di Mourinho. L'ex allenatore rossonero fara' pero' il suo esordio in Coppa del Re dove il Siviglia sara' di scena a Cadice il 3 gennaio nell'andata degli ottavi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan montellamontellamontella allenatore sivigliamontella milanmontella sivigliasiviglia montellavincenzo montella





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.