A- A+
Milan News
Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"

Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"
 

Un "grazie di cuore" a chi si è mostrato solidale dopo l'infortunio, e "una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte‎". Lo scrive Riccardo Montolivo sulla sua sua pagina di Facebook.

Il capitano del Milan parla a qualche giorno dall'infortunio (rottura del legamento crociato anteriore) occorsogli allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna. Un incidente che lo terrà lontano dal campo per sei mesi e che costringe Montella a uno stato di emergenza: probabile che il tecnico rossoneor lanci titolare l'emergente Locatelli (l'alternativa è il Principito Sosa che non ha convinto pienamente nel ruolo di regista sin qui).


MONTOLIVO, ECCO LO SFOGO SU FACEBOOK


"Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me...tifosi, colleghi, addetti ai lavori. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto - scrive il centrocampista del Milan, che fra oggi e domani dovrebbe lasciare l'ospedale -. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte...con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
montolivomontolivo infortuniomontolivo milanmontolivo socialmontolivo tifosi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.