A- A+
Milan News
Donnarumma e Suso venduti? Macché. Ecco la strategia del Milan
(FOTO LAPRESSE)

Donnarumma e Suso non saranno venduti dal Milan a gennaio nel nome del bilancio (-146 milioni di euro al 30 giugno). Le voci delle scorse ore vengono stoppate con fermezza da via Aldo Rossi. Nessun campione rossonero sarà sacrificato nel corso del mercato invernale. 

Donnarumma e Suso venduti? Macché. Ecco la strategia del Milan

La logica è che sarebbero incoerente con l'impegno che il fondo Elliott sta mettendo nel percorso di crescita e stabilità del Milan. Non dimentichiamo che l'azionista di maggioranza del club rossonero ha investito nel club 265 milioni lo scorso anno e 80 in questo anno fiscale. L'idea della proprietà è chiara: mettere Pioli e la squadra nelle condizioni di recuperare posizioni in classifica, andando a caccia dell'Europa (a questo proposito nelle prossime settimane il club si presenterà alla Uefa per trattare il settlement agreement). Il quarto posto che dà la qualificazione alla Champions League (con tutti i proventi economici che dà la massima competizione continentale per club) è lontano solo quattro punti, la zona Europa League a 2-3 lunghezze (senza dimenticare che ci si può qualificare anche vincendo la Coppa Italia).

PIOLI PREPARA IL DEBUTTO DA ALLENATORE DEL MILAN CONTRO IL LECCE

Intanto la squadra sta preparando il match di domenica sera a San Siro contro il Lecce. La sensazione è che Pioli punterà su un 4-3-3 con Paquetá in leggero vantaggio su Calhanoglu per il ruolo di mezzala sinistra centrocampo (al fianco di Biglia e Kessie), Suso-Piatek-Leao tridente (attenti però a Rebic), mentre in difesa Conti sarà terzino destro (Calabria è squalificato) con Romagnoli-Musacchio centrali e Theo Hernandez e sinistra. 

 

 

Commenti
    Tags:
    donnarumma milan. suso milandonnarumma susosuso donnarummamilan donnarummamilan susocalciomercato milan
    Loading...
    in evidenza
    Anna Falchi, scollatura vertiginosa Cecilia, selfie senza reggiseno

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Anna Falchi, scollatura vertiginosa
    Cecilia, selfie senza reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...

    Neymar gol: ecco la sensualissima Noa Saez. E il ritorno a Barcellona...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.