A- A+
Milan News
Milan-Olympiacos tv e in streaming. Milan, in Europa League: ecco dove vederlo
Higuain (foto Lapresse)

Milan-Olympiacos tv e in streaming. Milan, in Europa League: ecco dove vederlo

Milan-Olympiacos, scocca l'ora del secondo turno dei gironi di Europa League. Si gioca a San Siro alle 18.55. Dove vederlo in tv? Vi spieghiamo il programma.

Milan-Olympiacos tv su Sky Sport Uno e Sport 252

Milan-Olympiacos sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 satellite, ma anche visibile su digitale terrestre e fibra) e Sky Sport (canale 252,satellite e fibra).

Milan-Olympiacos in streaming, ecco dove

Volete vedere Milan-Olympiacos in streaming? La sfida di San Siro si può seguire su Sky Go (servizio gratuito per tutti gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet) e Now TV (piattaforma via Internet di Sky)

Il Milan sfida l'Olympiacos dopo una vittoria nel match d'esordio contro lussemburghesi del Dudelange (1-0 gol di Higuain, recuperato proprio per la sfida contro i greci), mentre l’Olympiakos ha pareggiato in casa contro il Betis Siviglia. Come noto per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League passano le prime due del girone.

Milan-Olympiacos - PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo.
All. Gattuso
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Gianniotis; Torosidis, Meriah, Cissé, Koutris; Guilherme, Natcho; Feftatzidis, Fortounis, Podence; Guerrero.
All. Martins.
IN TV: Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europa leaguemilan-olympiacosmilan-olympiacos orariomilan-olympiacos orario e tvmilan-olympiacos tvmilan-olympiacos tv e streaming





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.