A- A+
Milan News
Milan, Paquetà: 3 giornate di squalifica. Calhanoglu sta meglio: le condizioni
(FOTO LAPRESSE)

Milan, Paquetà: 3 giornate di squalifica dopo l'espulsione con il Bologna

Mano pesantissima del Giudice Sportivo nei confronti di Lucas Paquetà. Il fantasista del Milan è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione di Milan-Bologna (al 74° minuto). Una giornata aggiuntiva (oltre alle due già previste a termini di regolamento per il giallo e per il rosso), dunque, per il brasiliano. Il Milan dovrà, dunque, fare a meno dell'ex Flamengo nella volata finale per la Champions League: niente Fiorentina, Frosinone (a San Siro) e Spal per Paquetà. Sull'espulsione, come scrive la moviola della Gazzetta dello Sport il brasiliano accenna una reazione dopo un’entrata di Pulgar: l’arbitro Di Bello - fa notare la rosea - anziché ammonire subito entrambi, va solo sul milanista, mostrandogli il giallo. Paquetà, a quel punto, sentendosi vittima di un’ingiustizia, reagisce male e nella concitazione colpisce il braccio del direttore di gara con il palmo della mano. Da lì il rosso diretto.

Milan, Calhanoglu sta meglio. Biglia: escluse fratture

Buona notizie in casa Milan invece per Hakan Calhanoglu, uscito nel corso del secondo tempo: il numero 10 rossonero sente meno dolore. Si tratterebbe di una contusione per il turco e la speranza di Gattuso è che possa recupera per la sfida di sabato sera a Firenze.

Lucas Biglia è stato sottoposto a una lastra nella notte dopo Milan-Bologna. L'esame ha escluso fratture per il centrocampista argentino del Milan.

 

Commenti
    Tags:
    paquetàpaquetà espulsionepaquetà squalificapaquetà espulsoac milanac milan newsmilan newsmilan notizie
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.