A- A+
Milan News
Milan, Piatek: "Passo avanti per la mia carriera. Arrivato a Milanello..."
Piatek (Lapresse)

Milan, Piatek: "Passo avanti per la mia carriera. Impressionato da Milanello"

''Il Milan ha rappresentato un passo avanti per la mia carriera, quando sono arrivato a Milanello, ne sono rimasto impressionato", spiega l'attaccante del Milan Krysztof Piatek sul suo recente passaggio in rossonero nella sessione invernale di mercato. Il bomber ex Genoa non ha dubbi: "Ho fatto molti gol in Serie A ed è normale che siano aumentate le aspettative nei miei confronti, diciamo che la pressione me la sono scelta io, mi devo abituare a questa situazione, sicuramente non cambierà. Cerco di essere sempre la stessa persona e di lavorare come prima''.

Milan, Piatek: "La mia esultanza? E' diventata un talismano"

La sua tipica esultanza è già diventata uno dei gesti più amati del campionato. Il Pistolero spiega: ''Non avevo preparato nulla, ho esultato così dopo il secondo gol, poi non ho cambiato. Dopo è diventato un mio talismano, anche perché ho segnato praticamente sempre. La striscia di reti consecutive ha fatto impazzire tutti in Italia''.

Milan, Piatek: "Ho migliorato i parametri fisici, la resistenza e..."

La voglia di lavorare sodo non manca a Krysztof Piatek: ''Ho migliorato i parametri fisici, la resistenza e la velocità. Ho cercato di migliorare il tiro e adesso ritengo di avere un'esecuzione migliore. In ogni allenamento mi esercito sulla posizione del piede e anche sulle punizioni, perché ormai una punta deve sapere far gol da tutte le posizioni. Ambizioni? Dopo il primo allenamento in Italia mi sono detto: se faccio 12 gol in questa stagione, sarò contento. Ma l'appetito vien mangiando. Devo lavorare duro ogni giorno, in ogni allenamento, e alla fine ci saranno i risultati. Non importa se gioco a San Siro o per il Cracovia o per la Nazionale polacca''.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan piatekpiatekpiatek milan





in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


in vetrina
Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala

Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala


motori
Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Opel Corsa Hybrid: rivoluzione elettrica a 48 Volt

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.