A- A+
Milan News
Milan, Piatek: "Passo avanti per la mia carriera. Arrivato a Milanello..."
Piatek (Lapresse)

Milan, Piatek: "Passo avanti per la mia carriera. Impressionato da Milanello"

''Il Milan ha rappresentato un passo avanti per la mia carriera, quando sono arrivato a Milanello, ne sono rimasto impressionato", spiega l'attaccante del Milan Krysztof Piatek sul suo recente passaggio in rossonero nella sessione invernale di mercato. Il bomber ex Genoa non ha dubbi: "Ho fatto molti gol in Serie A ed è normale che siano aumentate le aspettative nei miei confronti, diciamo che la pressione me la sono scelta io, mi devo abituare a questa situazione, sicuramente non cambierà. Cerco di essere sempre la stessa persona e di lavorare come prima''.

Milan, Piatek: "La mia esultanza? E' diventata un talismano"

La sua tipica esultanza è già diventata uno dei gesti più amati del campionato. Il Pistolero spiega: ''Non avevo preparato nulla, ho esultato così dopo il secondo gol, poi non ho cambiato. Dopo è diventato un mio talismano, anche perché ho segnato praticamente sempre. La striscia di reti consecutive ha fatto impazzire tutti in Italia''.

Milan, Piatek: "Ho migliorato i parametri fisici, la resistenza e..."

La voglia di lavorare sodo non manca a Krysztof Piatek: ''Ho migliorato i parametri fisici, la resistenza e la velocità. Ho cercato di migliorare il tiro e adesso ritengo di avere un'esecuzione migliore. In ogni allenamento mi esercito sulla posizione del piede e anche sulle punizioni, perché ormai una punta deve sapere far gol da tutte le posizioni. Ambizioni? Dopo il primo allenamento in Italia mi sono detto: se faccio 12 gol in questa stagione, sarò contento. Ma l'appetito vien mangiando. Devo lavorare duro ogni giorno, in ogni allenamento, e alla fine ci saranno i risultati. Non importa se gioco a San Siro o per il Cracovia o per la Nazionale polacca''.

Commenti
    Tags:
    piatekpiatek milanmilan piatek
    in evidenza
    Il fatto della settimana Wanda Nara vista dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Wanda Nara vista dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi

    Chelsea rivoluzione: Zidane e Icardi. Via Sarri e Higuain. I rumors inglesi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    WRC, Rally di Svezia, Citroen Racing sale sul podio con Lappi

    WRC, Rally di Svezia, Citroen Racing sale sul podio con Lappi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.