A- A+
Milan News
Milan punta al riscatto di Bakayoko. "Spero di restare rossonero e..."
BAKAYOKO (foto Lapresse)

MILAN, BAKAYOKO: "RESTARE A MILANO E' IL MIO SOGNO". IL CLUB ROSSONERO PRONTO A RISCATTARLO DAL CHELSEA

"Restare definitivamente al Milan? Perché no, restare a Milano è il mio sogno, il mio pensiero fisso. Ma ho un contratto con il Chelsea, quindi ora è difficile dire qualunque cosa". A chiarire la volontà di restare anche la prossima stagione a Milano, una volta scaduto il prestito, è il centrocampista Tiémoué Bakayoko, al Corriere dello Sport. Il Milan punta molto sul centrocampista arrivato dal Chelsea e l'intenzione è di riscattarlo in estate. I costi dell'operazione non sono bassi (35 milioni), ma il valore e la giovene età di Bakayoko suggeriscono al club rossonero di investire sul giocatore.

BAKAYOKO: "MILAN DOVREBBE GIOCARE OGNI ANNO IN CHAMPIOS LEAGUE"

"La mia famiglia dice che la migliore gara che ho disputato è stata l'ultima contro il Napoli, ma a me è piaciuta anche la prima contro la Juventus. Non so se sono un leader, cerco di dare tutto me stesso per la squadra e per i tifosi, faccio il mio 100% perché ho un grande cuore -prosegue il francese ai microfoni di Sky Sport-. Per quanto mi riguarda il Milan dovrebbe giocatore ogni stagione in Champions League, sono felice di essere quarto in classifica in questo momento, ma so che Lazio e Roma non molleranno fino alla fine del campionato".

MILAN, BAKAYOKO: "GATTUSO TRASMETTE AMORE"

"Gattuso penso che ami i suoi giocatori e dia tutto per farli allenare bene. La sua dote è quella di trasmettere amore. Quando giocava non era il mio giocatore ideale, ma per favore non diteglielo. Lo dico con grande rispetto, perché ha vinto la Champions League, che è il mio grande sogno", spiega Bakayoko affrontando il tema dei cori razzisti. "Credo che nel momento in cui si cominciano a sentire i 'buu', tutti dovremmo fermarci".

MILAN, BAKAYOKO: "ASSOMIGLIO A VIEIRA"

"Come modo di giocare somiglio più a Vieira, alto, forte, molto bravo tecnicamente... preferisco questo tipo di giocatore", racconta Bakayoko a Milan TV. Su come esulterà al primo gol con il Milan: "Ho preparato qualcosa per il mio primo gol, sarà una sorpresa...".

MILAN, BAKAYOKO: "PIATEK VELOCE E INTELLIGENTE"

Bakayoko su Piatek: "E' un giocatore veloce, intelligente e si è integrato subito nella squadra. Ha segnato due gol contro il Napoli, sono molto felice per lui, penso che anche grazie a lui potremo finire tra le prime quattro", spiega a Milan Tv.

Commenti
    Tags:
    milanbakayokobakayoko milanmilan bakayokomilan riscatto bakayoko
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.