A- A+
Milan News
Milan: Quagliarella, Origi e Rashford dopo l'addio a Ibrahimovic

Milan: Quagliarella, Origi e Rashford dopo l'addio a Ibrahimovic

Fabio Quagliarella è la prima pista per l'attacco del Milan a gennaio. Altri due nomi in alternativa arrivano dalla PremIer League. A Leonardo e Maldini piacciono il 23enne belga (origine keniota) Divock Origi del Liverpool (fisico possente, ma anche veloce: nei Reds sta trovando poco spazio dopo la stagione in prestito al Wolfsburg che ha visto 31 presenze e 6 reti) e il 21enne Marcus Rashford del Manchester United (attaccante-ala, quest'anno  6 presenze e 1 gol). Ma la soluzione più logica resta Quagliarella, giocatore di qualità che conosce bene il nostro campionato e in grado di giocare sia al fianco di Cutrone o Higuain che di giocare punta unica.

MILAN, QUAGLIARELLA ROSSONERO PER DIMENTICARE IBRAHIMOVIC? LEONARDO CHIAMA L'AGENTE DELL'ATTACCANTE SAMPDORIANO

Ibrahimovic nonn arriverà, ma il Milan è al lavoro per regalare a Gattuso un attaccante di livello per completare un reparto che ha in Higuain e Cutrone le due punte di diamante. E il nome caldo di queste ore è Fabio Quagliarella. Secondo Sport Mediaset c'è stata una "chiacchierata esplorativa tra Leonardo e il suo agente Beppe Bozzo. Il bomber blucerchiato è visto come un usato sicuro, in grado di aiutare i rossoneri a risolvere partite complicate e soprattutto di saper stare senza mal di pancia e senza rimpianti all'ombra di Cutrone e Higuain senza creare problematiche nelle gerarchie". Va ricordato che Quagliarella è in scadenza con la Sampdoria. Il Milan potrebbe offrirgli un contratto di sei mesi (sulla falsariga della proposta fatta a Ibrahimovic), il 35enne attaccante blucerchiato vorrebbe arrivare a giugno 2020. Quest'anno Quagliarella ha segnato 8 gol con 5 assist: è secondo a quota 13 dietro a Cristiano Ronaldo (15), ma davanti a Suso e Insigne (12).

MILAN-CHELSEA: NO HIGUAIN-MORATA. NI' FABREGAS ROSSONERO

Scambio Higuain-Morata tra Milan e Chelsea a gennaio? La voce non trova riscontro. Secondo i rumors che circolavano Sarri avrebbe gradito una trattativa che portasse il Pipita a Londra, ma ogni ipotesi è stata bloccata dal club inglese. Resta invece aperta con il Chelsea la pista che porta a Cesc Fabregas al Milan a gennaio: il centrocampista spagnolo spinge per giocare in Italia, ma serve uno sconto sul prezzo del cartellino visto che il Chelsea chiede 10 milioni di sterlina.

Milan, proposti Freuler e Willian José

Sono stati proposti due giocatori al Milan in vista del mercato di gennaio: un centrocampista ed un attaccante. Secondo Sky Sport 24, il primo nome è quello di Freuler, classe '92 dell'Atalanta. Il secondo è Willian José, centravanti brasiliano della Real Sociedad che piace ma non costa poco.

Milan, Leonardo: "Ibrahimovic non arriverà". MILAN, LEONARDO SU FABREGAS, SUL FAIR PLAY FINANZIARIO E SUL CALCIOMERCATO ROSSONERO A GENNAIO

MILAN-TORINO 0-0

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milanac milan newsgattusohiguainmilan newsmilan notiziemilan torinomilan torino 0-0





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.