A- A+
Milan News
Milan, Rodrigo Dourado per il centrocampo. Il nome nuovo di Leonardo
LEONARDO (FOTO LAPRESSE)

Milan, Rodrigo Dourado per il centrocampo. Il nome nuovo di Leonardo

Nome  nuovo per il centrocampo del Milan: Rodrigo Dourado, regista classe '94 dell'Internacional di Porto Alegre (la squadra da cui arrivò Pato). Secondo Globoesporte, il club brasiliano non ha confermato questa pista, ma l'entourage del calciatore è parso più possibilista. Dourado è assistito da Gilmar Veloz (ex procuratore di Pato) che è legato a Leonardo con una grande amicizia. Al momento Dourado può rappresentare un'alternativa a Cesc Fabregas, ma potrebbe anche essere un investimento per il futuro. La sua valutazione è di 15 milioni.

Milan, Gazidis ad fino al 2020, ufficiale. E frena su Ibrahimovic. Milan news

Ivan Gazidis e' ufficialmente il nuovo amministratore delegato del Milan. Ad approvare il suo ingresso e' stata prima di tutto l'assemblea degli azionisti del club rossonero, riunitosi questa mattina nella sede di via Aldo Rossi a Milano. Il manager sudafricano, che ha trascorso gli ultimi 9 anni nell'Arsenal, e' stato nominato poi ufficialmente A.D. dal cda, e nel giro di qualche giorno la sua nuova carica sara' effettiva. Approvato all'unanimita' il suo ingresso, con l'assemblea presieduta dal presidente Paolo Scaroni. Il mandato per Gazidis avra' durata fino al 30 giugno 2020, identica scadenza del cda del club rossonero.

Milan-Ibrahimovic, i dubbi di Gazidis. Milan news

Secondo Sportmediaset però si registra una frenata per Zlatan Ibrahimovic al Milan. Nei 9 anni all'Arsenal, Ivan Gazidis ha sempre puntato su calciatori con un'età che li renda poi appetibili dal mercato. Una linea che avrebbe aperto un dibattito interno nella dirigenza del Milan sull'opportunità o meno di ingaggiare Ibrahimovic a gennaio. I contatti con Ibra ci sono stati e continuano ad esserci, ma ora l'operazione Zlatan registra una valutazione più approfondita tanto più che va risolto anche il problema del suo addio ai Los Angeles Galaxy (che hanno un contratto per un altro anno). Un inaspettato pessimismo su Ibrahimovic al Milan, ma va detto che l'affare non è saltato.

Milan-Fabregas avanti: l'offerta al Chelsea. Ac Milan news

Fronte Fabregas. Avanti con il Chelsea: il dialogo prosegue. Gazidis conosce molto bene lo spagnolo (che ha vissuto gli anni migliori proprio ai tempi dell'Arsenal): il Milan potrebbe arrivare a 8 milioni, contro i 12 milioni richiesti dal Chelsea.

Commenti
    Tags:
    milangazidisgazidis adgazidis milanibrahimovicibrahimovic milanmilan ibrahimovicmilan newsac milan newsmilan notizieac milan notizie
    in evidenza
    Uomini pazzi per kajal e barber Makeup, su l'export. Ma la Cina...

    Costume

    Uomini pazzi per kajal e barber
    Makeup, su l'export. Ma la Cina...

    i più visti
    in vetrina
    Maria Elena Boschi in look bianco si commuove in Aula: ecco perché. VIDEO

    Maria Elena Boschi in look bianco si commuove in Aula: ecco perché. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover

    Kia svela il primo teaser della Ceed Crossover


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.