A- A+
Milan News
Milan, Sarri il sogno. Jorge Mendes consiglia Jardim. I nomi
Maurizio Sarri (foto Lapresse)

MILAN E GATTUSO SEMPRE PIU' VICINI ALL'ADDIO A FINE STAGIONE

Il futuro della panchina del Milan tiene banco. Gattuso resta in bilico e il divorzio a fine stagione è più di una possibilità, a prescindere dalla qualificazione in Champions League (tutt'altro che facile al momento: anzi in caso di non vittoria a Torino domenica sera il Milan dovrà anche sudarsi l'eventuale qualificazione in Europa League). Su questo tema va detto che, secondo quanti riporta Sport Mediaset, l'addio tra Gattuso e il club rossonero è certo in ogni caso.

MILAN, DIFFICILE ANTONIO CONTE PER IL DOPO GATTUSO. SARRI IL SOGNO

Il sogno? Malgrado le voci ricorrenti è difficile pensare ad Antonio Conte su cui è fortissima la Roma con il triennale da 9,5 milioni netti a stagione (Inter un pochino più indietro,  attenzione a offerte dall'estero: Psg,  Bayern Monaco, Manchester United). Maurizio Sarri potrebbe diventare un'ipotesi molto seria in caso di Milan in Champions League (e di divorzio dal Chelsea: peseranno molto i risultati in Premier League e la vittoria o meno dell'Europa League dei blues).

MILAN, JORGE MENDES CONSIGLIA JARDIM

Cresce in queste ore l'ipotesi del 44enne portoghese Jardim, consigliato da Jorge Mendes - autore di un calcio offensivo, ottimo nel lavoro con i giovani - profilo che può piacere a Leonardo. A Elliot piace Pochettino, ma è improbabile che il Tottenham (in semifinale di Champions League) lo lasci partire. Più defilato, Rudi Garcia attualmente al Marsiglia e che conosce già il campionato italiano per l'esperienza alla Roma.

MILAN LE PISTE ITALIANE: DI FRANCESCO, DE ZERBI, GIAMPAOLO E GASPERINI

Le prospettive italiane  - al di fuori dei sogni Sarri o Conte - per il Milan che verrà: oltre a Eusebio Di Francesco, restano Giampaolo (Empoli e Sampdoria si sono contraddistinte per una buona idea di calcio con lui in panchina) e l'emergente De Zerbi non va sottolutata la pista che porta a Gasperini, autore di miracoli in serie alla guida dell'Atalanta (e ancor prima al Genoa): le sue squadre corrono e hanno una mentalità 'europea' difficile da trovare nella nostra serie A.

 

 

Commenti
    Tags:
    milan sarrimilan jardimmilan de zerbimilan di francescomilangiampaolomilan gasperinimilan antonio contemilan gattusogattuso milan





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.