A- A+
Milan News
Milan-Sarri, blitz di Gazidis a Londra per l'allenatore del Chelsea
Maurizio Sarri (foto Lapresse)

Milan: Sarri prima scelta per la panchina, blitz di Gazidis a Londra

Nasce il nuovo Milan e Maurizio Sarri sembra essere diventato il favorito per prendere il posto in panchina di Gennaro Gattuso (anche se l'eventuale quarto posto potrebbe cambiare la situazione). Secondo Sport Mediaset l'ad rossonero Gazidis volerà a Londra nei prossimi giorni proprio per incontrare il tecnico, che comunque vada la finale di Europa League dirà addio al Chelsea. La scelta del prossimo allenatore sarà ad appannaggio di Gazidis, con Leonardo che pare sempre più ai margini e la posizione di Gattuso che dunque resta in bilico.

Milan: Leonardo e Gattuso verso l'addio, pronto un triennale per Sarri

Il Chelsea, oltre all'idolo dei tifosi Lampard che allena il Derby County stanno valutando anche il manager del Watford Javi Gracia che sabato affronterà i campioni d'Inghilterra del City nella finale di FA Cup e a Wembley saranno presenti osservatori del Chelsea. Gazidis nel faccia a faccia nella City con Sarri illustrerà al tecnico il nuovo progetto di rilancio del Milan che coinvolgerebbe l'ex Napoli anche nelle prossime scelte di mercato mantenendo però la funzione principale di maestro di calcio visto che i rossoneri punteranno fortemente sui giovani. Se la Roma - come sembra - attende una risposta da Gasperini, prima scelta dei giallorossi, il Milan offrirà a breve un triennale da 3 milioni di euro netti a salire a stagione a Sarri, sempre più vicino quindi alla panchina rossonera. 


 

Commenti
    Tags:
    milanmaurizio sarrigazidislondramilan panchinamilan ad gazidismilan gattusomilan leonardopanchina milanallenatore rossonero





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.