A- A+
Milan News
Milan-Simone Inzaghi e Gattuso-Lazio, scambio di panchina? Ma Giampaolo...
GATTUSO - SIMONE INZAGHI (foto Lapresse)

Milan-Simone Inzaghi e Gattuso-Lazio? Rumors sullo scambio di panchina

Il Milan al bivio: Simone Inzaghi o Marco Giampaolo? Al momento sono loro due gli allenatori più caldi per raccogliere l'eredità di Gennaro Gattuso.

Inzaghi Jr sarebbe il favorito per la panchina rossonera e il suo addio alla Lazio potrebbe portare proprio Gattuso sulla sponda biancoceleste della capitale (con i buoni uffici di Jorge Mendes, manager vicino a Ringhio). Uno scenario di calciomercato affascinante, ma che passa dalla volontà di Claudio Lotito. Il patron della Lazio ha ancora un anno di contratto con Simone Inzaghi e ha proposto al tecnico il rinnovo (con ingaggio da 1,5 milioni a quota 2). Toccherà a lui decidere se divorziare o scegliere proseguire con l'attale mister. Da parte sua il Milan sarebbe pronto a offrire un ingaggio da 2,5 milioni netti al fratello di Pippo. E quest'ultimo ha rinviato la sua settimana di vacanze negli Stati Uniti proprio per cercare di definire il suo futuro.

Milan, tra Simone Inzaghi e Giampaolo: il fattore 'tempo'

Proprio il fattore tempo può risultate determinante. Dovessero allungarsi le cose su questo fronte, il MIlan potrebbe virare su Marco Giampaolo, altro profilo che piace alla dirigenza e che sta trattando la risoluzione consensuale con la Sampdoria (con cui ha un accordo sino al 2020).

Milan, le ipotesi sullo sfondo per la panchina rossonera

Le altre ipotesi al momento restano più sullo sfondo. Dall'emergente Roberto De Zerbi (che potrebbe andare a Roma se Giampaolo andasse al Milan, anche se in quota giallorossa crescono le chance di Paulo “Zorro” Fonseca dello Shaktar) a e Sergio Conceiçao (che ha una clausola di rescissione da 15 milioni con il Porto). Passando per Di Francesco (le cui azioni sono scese nelle ultime settimane) e Rudi Garcia, sino all'ipotesi Sarri (lontanissima, Chelsea o Juventus nel suo futuro).

Commenti
    Tags:
    milan simone inzaghisimone inzaghi milansimone inzaghigattuso laziolazio gattusogiampaolo milanmilan giampaolo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.