A- A+
Milan News
Milan-Suso summit: parla Leonardo. Idea Quincy Promes. Draxler.. Ac Milan news

MILAN. LEONARDO "SUSO? NO OFFERTE, POSSIBILE SILVA VIA" - AC MILAN NEWS

"Offerte per Suso sinceramente non ce ne sono mai state. Se escludo al 100% una sua partenza? Non l'abbiamo mai ipotizzata e non c'e' nulla che ci faccia pensare il contrario". Lo assicura il direttore tecnico del Milan, Leonardo, nel corso della presentazione di Ivan Strinic. Suso e il suo agente Lucci in queste ore sono stati nella sede del Milan. E nella giornata di giovedì il procuratore dello spagnolo era stato avvistato nel ritiro della Roma... "Oggi con l'agente di Suso non si e' parlato di offerte ma di quello che esiste e di quello che e' normale fare, non solo con Suso - aggiunge - Servono incontri singoli, non abbiamo avuto ancora tempo, sono incontri dovuti, parleremo con tutti i giocatori. Oggi c'e' stato un incontro per raccontarci un po' di cose, di sensazioni, cose da discutere, tutte cose normali quando arriva una nuova proprieta'". Leonardo apre al possibile addio di Andre' Silva: "Ci sono tante situazioni che abbiamo cercato di capire, dobbiamo capire le intenzioni di ognuno, in certe situazioni e' difficile, stiamo cercando di costruire. C'e' la possibilita' che vada via, bisogna vedere dove e come". "L'esterno d'attacco? Avevamo una rosa di 32 giocatori, dovremo avere un numero logico per la rosa. Detto questo, aspettiamo le situazioni e credo che questo Milan - conclude - sia gia' una squadra competitiva, anche se rimane cosi' oggi, puo' migliorarsi rispetto agli anni scorsi".

Milan-Bakayoko, Leonardo: "E' un possibilità". Sarri dà il via libera al prestito

"Non nego che stiamo parlando, abbiamo dei paletti, vediamo cosa succede, abbiamo ancora sette giorni, vediamo le vere possibilità. Lui è una delle possibilità". E l'allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri dall'Inghilterra ha ammesso: "La rosa ora è troppo larga, preferisco avere 23-24 giocatori a cui aggiungere tre o quattro giovani. Qualcuno dovrà andare via in prestito, ma non so chi. Bakayoko tra loro? È possibile, ma non so ancora dove andrà". Parole chiare, che spalancano le porte d'uscita dai blues all'ex Monaco"

MILAN-LOCATELLI, LEONARDO: "UNA PERSONA DEVE RESTARE QUA FELICE"

Leonardo su Locatelli (il Sassuolo vuole il centrocampista del Milan ma i rossoneri vorrebbero mantenere la recompra): "Non abbiamo mai pensato di far partire Locatelli, è una cosa particolare. Era una cosa nell'aria per molto tempo, questa cosa è rimasta in attesa. Questa attesa ha portato a scelte e decisioni, ma da quando siamo arrivati noi non abbiamo mai pensato di farlo partire. Dobbiamo capire gli umori. Una cosa è fondamentale in questo Milan e nelle grandi squadra. Una persona deve restare qua felice e con la voglia di rimanere. Dobbiamo avere il dovere di rendere felici i giocatori, serve voglia di rimanere e rispettare le scelte di società e allenatore".

MILAN, CONTATTO CON QUINCY PROMES

Idea Quincy Promes per il Milan: contatto tra i rossoneri e gli agenti del 26enne attaccante (esterno) dello Spartak Mosca. Lo riporta gianlucadimarzio.com secondo cui il Milan intanto ha incassato il gradimento del giocatore olandese (forte nel dribbling e con un buonissimo senso del gol), a cui piacerebbe la destinazione. Ma ancora non si è aperta infatti la trattativa con lo Spartak che vuole 25 milioni. Il club russo accetterà la formula del prestito (molto alto) con diritto di riscatto?

Milan-Draxler: in Germania parlano di visite mediche già fissate, ma manca ancora l’accordo con il PSG

Julian Draxler nel centrocampo del Milan? In Germania parlano di visite mediche già fissate, ma in realtà ancora manca l'accordo tra i rossoneri e il PSG. Nella trattativa potrebbe essere inserito Ricardo Rodriguez, anche se, dopo l’addio di Antonelli, il Milan resterebbe con il solo Strinic come terzino sinistro (a meno di spostare Calabria, ma l'opzione sarebbe più praticabile quando tornerà a disposizione Conti).

MILAN-BACCA, LEONARDO: "POTREBBE RIMANERE"

"Bacca? Abbiamo un rapporto ottimo, stiamo cercando di risolvere le cose in un ambiente positivo, lui sa della situazione, ha le sue esigenze, vediamo se troveremo la quadra, potrebbe anche rimanere", ha spiegato Leonardo. La distanza tra Milan e Villarreal è forte. Si è parlato anche dell'inserimento di Samu Castillejo (attaccante esterno) nella trattativa. Ma Leonardo apre anche alla conferma dell'attaccante colombiano. Non dimentichiamo che è partito Kalinic e potrebbe andare via anche André Silva. Il Milan in rosa si troverebbe con Higuain e Cutrone come punte centrali.

 

Tags:
milan-susosusosuso milansuso romaquincy promesdraxlerricardo rodriguezac milan newsac milan notiziemilan newsmilan notizie





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.