A- A+
Milan News
Milan, Torreira: ecco l'offerta per l'Arsenal. Ceballos... Calciomercato Milan
Lucas Torreira (Lapresse)

Milan, Torreira: ecco l'offerta per l'Arsenal. Ceballos-Arsenal. Calciomercato Milan

Il Milan stringe per il vero grande colpo di centrocampo: Lucas Torreira. E' lui più di tutti i nomi usciti in queste settimane, il grande regalo che la dirigenza rossonera vuole fare a Marco Giampaolo (che allenò il 23enne regista uruguagio in blucerchiato). Il giocatore e il suo entourage hanno dato l'ok all'affare, ma bisogna vincere le resistenze dell'Arsenal. Come? Intanto Maldini, Boban e Gazidis studiano l'offerta per scardinare le resistenze dei Gunners: prestito biennale oneroso da 8 milioni e diritto di riscatto a 25 (i Gunners lo valutano 35 cash). In più un incastro di calciomercato può arrivare in aiuto del Milan (e di Torreira che sogna il ritorno in Italia e la maglia rossonera): l'Arsenal è in pressing su Dani Ceballos. Il 21enne centrocampista del Real Madrid, su cui Maldini ha chiesto informazioni nel summit con i blancos nelle scorse ore, può passare al club inglese per 50 milioni di euro. Un colpo che libererebbe Torreira al Milan.

Milan-Torreira, ma anche un altro centrocampista: torna caldo Praet

Il Milan a centrocampo insegue altri giocatori oltre a Lucas Torreira. Al fianco dell'uruguagio potrebbe esserci un altro ex blucerchiato: Denis Praet che costa 25 milioni e piace anche all'Arsenal (ma l'arrivo dei Gunners potrebbe saziare la voglia di centrocampisti in casa londinese). Il talento belga - giocatore versatile in grado di ricoprire più posizioni in mezzo al campo - della Sampdoria o Jordan Veretout (su cui resta forte anche la Roma: decisione della Fiorentina a ore): Ferrero lo valuta circa 25 milioni.

Milan, Kabak e Theo Hernandez

In difesa è caldissimo il nome di Ozan Kabak al Milan. Il 19enne difensore centrale turco in forza allo Stoccarda (si libera con la clausola a 15 milioni su cui la società di via Aldo Rossi spera di avere uno sconto) deve decidere tra i rossoneri e il Bayern Monaco. Il club rossonero attende con fiducia la decisione. Fronte Theo Hernandez, dopo il faccia a faccia con Maldini a Ibiza, il terzino sinistro sembra convinto del Milan, malgrado l'inserimento del Napoli. L'operazione, da 20 milioni, potrebbe essere finanziata dalla cessione di Ricardo Rodriguez (destinato a tornare in Bundesliga). Il Real Madrid però vorrebbe mantenere il diritto di recompra.  

Milan-De Rossi: tentativo rossonero, l'idea parte da Massara

Il nuovo Milan di Marco Giampaolo potrebbe fare un tentativo per lo svincolato Daniele De Rossi. Secondo quanto spiegato Gianluca Di Marzio a “Calciomercato - L’originale”, l’idea nasce da Massara, ex dirigente giallorosso, che riabbraccerebbe volentieri il centrocampista ex Roma. Sul campione del mondo ci sono anche Fiorentina e Bologna.

Commenti
    Tags:
    milan torreiratorreira milancalciomercato milanmiilan calciomercatoceballosceballos milanmilan ceballosceballos arsenal
    Loading...
    in evidenza
    Elezioni a marzo? Cdx al 52% Flop Renzi: 3%, M5S al 14 e...

    Le stime di Renato Mannheimer

    Elezioni a marzo? Cdx al 52%
    Flop Renzi: 3%, M5S al 14 e...

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura al Nord e neve a Milano in arrivo. Ecco quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa

    Il Monza Eni Circuit è primo autodromo 5g d’Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.