A- A+
Milan News
Miss Curvyssima 2019, il fascino delle curve verso la finale: le foto

Miss Curvyssima 2019, il fascino delle curve verso la finale

Venerdì 13 Dicembre alle ore 21,00 presso il Teatro Fabbri di Vignola, via Pietro Minghelli 11, si terrà la finalissima Nazionale di Miss Curvyssima 2019.

L’evento, ideato da Samantha Togni, giunto alla terza edizione è organizzato da LST Events con il Patrocinio istituzionale del Comune di Vignola e della Proloco locale.

Un concorso che diventa show, con la finalità di valorizzare la bellezza in tutti i suoi aspetti e “forme”.

La bellezza non è unica, ma versatile e infinita. La vera bellezza sta nello stare bene con noi stessi e nell’accettare il nostro corpo, amandolo così com’è, nel rispetto della salute.

I grandi dell’arte (e non solo) l’hanno rappresentata in tutte le sue varianti: dalle formose nobildonne a quelle allegoriche di Botero fino alle maggiorate degli anni cinquanta o alle sottili degli anni novanta; al centro della scena c’è sempre la donna con le sue molteplici sfaccettature. Un elogio alla donna… a tuttotondo.

Il sapersi mettere in gioco, divertendosi, è lo spirito che guiderà l’evento.

Non esiste l’abito più bello ma l’abito che fa per ognuno di noi: vestire con gusto il proprio corpo sapendolo valorizzare con personalità è segno di amore per sé.

Le ragazze in passerella, su indicazione dell’organizzazione, cureranno il proprio look indossando un abito a loro scelta sentendosi a proprio agio con la propria bellezza e la propria personalità per convincere la Giuria di essere la Miss Curvyssima 2019.

Durante la serata le concorrenti sfileranno con gli abiti di Sophia Curvy, brand internazionale Made in Italy con sede a Bologna, specializzato nella realizzazione di capi dalla taglia 44 alla 68.

Un evento coinvolgente che vuole annullare ogni forma di separazione dal pubblico che nell’occasione diventa il protagonista. Un’atmosfera spontanea, divertente, elegante e allo stesso tempo famigliare avvolgerà la scena per uno spettacolo autentico e ricco di emozioni.

La finale di Miss Curvyssima 2019 è condotta da Samantha Togni e Francesco Allegra. La direzione artistica è affidata a Devis Agosto. Le coreografie sono di Rocco Cagné.

Gli allestimenti del teatro sono a cura della Corte dei fiori di Casalecchio (MO). Le acconciature saranno curate dal Gruppo Zeobaldi di Reggio Emilia. La corona della Miss Curvyssima 2019 è una creazione artigianale Made in Italy di Xento.

L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Loading...
Commenti
    Tags:
    miss curvyssima 2019miss curvyssima 2019 finalemiss curvyssima 2019 finalissimamiss curvyssima 2019 concorrenti
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.