A- A+
Milan News
Nadia Toffa, Le Iene: ecco come sta e cosa sta facendo. NADIA TOFFA NOTIZIE

Nadia Toffa, Le Iene: ecco come sta e cosa sta facendo. NADIA TOFFA NOTIZIE - Ilary Blasi: "Sta meglio"

Seconda puntata delle Iene da quando Nadia Toffa è stata ricoverata dopo il malore dovuto a una patologia cerebrale. Martedì sera la puntata delle Iene si è aperta con un saluto da parte di Ilary Blasi alla Toffa. "Erano tre giorni che aspettavamo di dirlo: Nadia sta meglio".

Nadia Toffa, Le Iene: ecco come sta e cosa sta facendo. NADIA TOFFA NOTIZIE - "Ci segue dall'ospedale"

"Ci sta seguendo dalla sua stanza in ospedale", ha continuato Ilary Blasi a proposito di Nadia Toffa. Teo Mammuccari ha scherzato: "secondo me ha cambiato canale".

NADIA TOFFA, IL RACCONTO DE LE IENE DI DOMENICA SERA

Nadia Toffa, Le Iene: il racconto del malore, il volo per Milano. "Fuori pericolo"

Nadia Toffa sta meglio ed è fuori pericolo. Durante la diretta de Le Iene di domenica sera Nicola Savino e Giulio Golia (con Matteo Viviani che sostituiva Nadia Toffa) hanno raccontato le ore difficili vissute sabato e le buone notizie che hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Nadia Toffa, Le Iene: "Fuori pericolo, ma momenti terribili"

"Nadia ora è fuori pericolo di vita, la stanno curando, le fanno accertamenti. Ha persino chiesto a un medico se poteva uscire per presenziare a questa diretta". Nicola Savino e Giulio Golia, con Matteo Viviani, che sostituisce in studio Nadia Toffa vittima di un grave malore nella giornata di sabato hanno raccontato, in apertura di "Le Iene Show", la paura per lo stato di salute di Nadia Toffa, vittima di un grave malore nella giornata di sabato.

Nadia Toffa, Le Iene: "La telefonata in cui dissero che Nadia Toffa era crollata a terra"

"Sono state ore terribili - hanno detto ad apertura di puntata domenica sera - poco prima delle 13 di ieri ci è arrivata una telefonata dalla hall di Trieste e ci avvisano che Nadia è crollata a terra, ha avuto un malore. Questa era l'unica cosa che sapevamo, non si capiva cosa fosse successo. Un'aggressione, un malore, lo stress".

Nadia Toffa, Le Iene: "Poi ci dissero che Nadia si era svegliata"

Poi ha aggiunto: "Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo appreso che si trattava di codice rosso. Ci si è gelato il sangue addosso, non sapevamo più che pensare. Fino alle 18.30 di sabato quando ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava meglio. Abbiamo ricominciato a respirare e ci siamo emozionati".

Nadia Toffa, Le Iene: "Nadia voleva venire in diretta"

"A Trieste è stata trattata benissimo ed è stata portata a Milano in elicottero. Sull'elicottero ha detto: 'che bello, mi faccio un giro gratis'. Lo spirito non manca mai. Ora è fuori pericolo di vita, la stanno curando, le fanno accertamenti. Ha persino chiesto a un medico se poteva uscire per presenziare a questa diretta"

NADIA TOFFA, IL POST DI DOMENICA POMERIGGIO

“... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto."
Nadia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ienele iene nadia toffanadia toffanadia toffa condizioninadia toffa fuori pericolonadia toffa le ienenadia toffa malorenadia toffa ricoveratanadia toffa salute





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.