A- A+
Milan News
Nadia Toffa, prima uscita pubblica a Bologna per una sfilata di costumi

Nadia Toffa, prima uscita pubblica a Bologna per una sfilata di costumi

"Sto molto bene - queste le prime parole di Nadia Toffa, alla sua prima uscita pubblicaBologna per una sfilata di costumi -  l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti".

La giornalista de "Le Iene" è apparsa sorridente nel capoluogo romagnolo, indossando una giacca verde acido abbinata ad un turbante nero in testa. Sempre disponibile e cordiale nei confronti dei suoi fan, Nadia Toffa non si è sottratta a scattare qualche selfie con chi ha voluto immortalare il momento della sua prima uscita pubblica.

L'inviata del programma Mediaset ha poi continuato: "Adesso mi prendo i miei tempi e riposo; prima non lo facevo, ero molto schizofrenica, invece bisogna imparare a sapersi fermare quando il fisico ce lo impone". Nadia Toffa poi aggiunge scherzosamente: "Chi non ha voglia di vivere? E' uno sfigato".

L'inviata delle Iene: "Sogno di continuare a fare il mio lavoro"

E in merito al futuro? La iena dichiara con spirito combattivo: "Sogno di continuare a fare il mio lavoro con la passione di sempre. Il sorriso e l'allegria non li ho mai persi". E raggiante aggiunge: "No vedo l'ora di fare il bagno al mare. Viva l'estate".

Non mancano i ringraziamenti della giornalista verso chi l'ha sempre sostenuta, standole vicino nel momento della malattia: "L'affetto che mi ha riservato la gente è davvero speciale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
le ienenadia toffanadia toffa condizioninadia toffa condizioni di salutenadia toffa le ienenadia toffa notizienadia toffa saluteprima uscita





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.