A- A+
Milan News
Olympiacos-Milan 3-1, addio Europa League. Leonardo: "Rigore inventato"
HIGUAIN (foto Lapresse)

OLYMPIACOS-MILAN 3-1, ADDIO EUROPA LEAGUE. LEONARDO: "RIGORE INVENTATO, UN'INGIUSTIZIA"

"Sul calcio d'angolo del primo gol c'è fallo di mano perché batte e poi la riprende con la mano. A noi ci ha fischiato fallo per la stessa identica cosa con Calhanoglu. E anche il rigore non c'è, è inventato: non capisco perché non ci sia la Var che è uno strumento utile. E in più il rumore che c'era quando eravamo in attacco noi era insopportabile per via di una sirena: l'arbitro doveva fermare il gioco. Siamo ancora una squadra in costruzione, non siamo stati brillanti e sappiamo tutti qual è la nostra stagione. Dobbiamo migliorare e recuperare giocatori, non voglio cercare alibi ma trovo ingiusta questa eliminazione", l'analisi di Leonardo al termine di Olympiacos-Milan 3-1 che ha decretato l'eliminazione dei rossoneri dall'Europa League.

OLYMPIACOS-MILAN 3-1, GATTUSO: "ABBIAMO REGALATO LA PARTITA. PENALIZZATI DALL'ARBITRO, MA DOVEVAMO CHIUDERE LA PARTITA"

"Tanta delusione, ci sono milioni di tifosi che soffrono. Avevamo la partita in mano, abbiamo creato 8 palle gol e poi abbiamo commesso diverse ingenuità: così è giusto ad andare fuori. Non siamo ancora bravi e abbiamo regalato la partita. Poi ci mettiamo anche l'arbitro. Abbiamo avuto paura dopo la prima difficoltà ed è giusto ad andare a casa. In questo ambiente siamo partiti bene, ma non siamo riusciti a segnare. Non dovevamo farli entrare in partita: abbiamo un problema mentale e ci manca esperienza". Problema in attacco? "Dobbiamo avere veleno. Calhanoglu e Castillejo hanno avuto occasioni, ma poca convinzione. Ci mettiamo la faccia: non dovevamo perdere questa partita. L'arbitro ci ha penalizzato, ma noi dovevamo chiudere la partita subito perché l'abbiamo preparata bene. Mi dà fastidio prendere tre gol con questo Olympiacos. Sono incazzato nero perché potevamo essere più forti anche dell'arbitro. Ci facevano il solletico e poi hanno segnato un gol incredibile: divento pazzo perché preparo queste situazione per ore e ore. Non riesco a digerirlo: non abbiamo scusanti e mi arrabbio ancora di più. Non siamo squadra perché commettiamo ancora tante ingenuità e non siamo concentrarti per tutti i 90'. Brucia ed inutile negarlo".

Commenti
    Tags:
    olympiacos-milan 3-1olympiacos-milaneuropa leaguegattusoleonardo
    in evidenza
    Addio alla star di Easy Rider Ma il padre lo voleva farmacista

    E' morto Peter Fonda

    Addio alla star di Easy Rider
    Ma il padre lo voleva farmacista

    i più visti
    in vetrina
    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS

    Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.