A- A+
Milan News
Oroscopo di oggi lunedì 10 settembre 2018: previsioni segno per segno. OROSCOPO NEWS

Oroscopo di oggi lunedì 10 settembre 2018: previsioni segno per segno. OROSCOPO NEWS

Oroscopo 10 settembre: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno lunedì 10 settembre 2018 segno per segno

Oroscopo oggi lunedì 10 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 10 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: In ambito affettivo, la fase risulta essere complessa e piena di insidie, dovrai fare attenzione a non evadere dal tuo rapporto di coppia perché il partner se ne accorgerebbe. In ambito lavorativo, non dovrai affliggerti dinanzi ad un ostacolo imprevisto perché saprai comunque come affrontarlo e uscirne in maniera egregia.

TORO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Questo lunedì arrivano novità in amore, vi sarà presentata una persona nuova e voi saprete essere seducenti e irresistibili, sarà impossibile non rimanere affascinati da voi! Al lavoro, è meglio chiedere a qualcuno più esperto di voi per contribuire a risolvere rapidamente una domanda che vi ponete da un po’ e vi blocca nel procedere verso i vostri obiettivi..

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: La fortuna sarà dalla tua ed avrai anche modo di concederti qualche capriccio! Nel tempo libero è probabile uno spostamento che ti darà l'opportunità di fare degli incontri piacevoli. In ambito affettivo avrai la propensione ad essere molto delicato verso la partner e riuscirai a trasmetterle il tuo amore.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questo fine settimana gli influssi astrali sono più che positivi, e contribuiranno a farti sentire in ottima forma. In ambito affettivo avrai la possibilità di trascorrere serate particolarmente intime con chi ami e di dimostrare il tuo grande romanticismo. Un consiglio: sii realista!

LEONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: In questo fine settimana avvertirai un grande desiderio di libertà per poter trasgredire alle regole e concederti un'avventura, magari in compagnia di chi ami. Nel tempo libero, ti sentirai pieno di energia e ti dedicherai a qualche attività all'aria aperta. Attento a non strafare!

VERGINE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In questo fine settimana troverai del tempo da dedicare a te stesso ed ai tuoi passatempi preferiti. In ambito affettivo, trascorrerai una fase davvero indimenticabile: sarai molto dolce e romantico e la tua partner lo sarà altrettanto con te.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Gli Astri ti infondono grande coraggio ed energia. In ambito affettivo, potrai lasciarti alle spalle i malumori di quest'ultima fase, e ritrovare l'armonia di un tempo. Nel tempo libero, contatterai vecchi amici che non senti da un po', e avrete la possibilità di passare un'allegra serata in compagnia.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In ambito affettivo, un piacevole imprevisto renderà allegra questa fase, avrai modo di rasserenarti e di raccontare alla tua partner i motivi che ti portavano a contestarla. In ambito lavorativo, sarai incerto ed insicuro ed avrai delle difficoltà nel dare il tuo contributo in una questione complicata che richiede maggiore competenza e preparazione.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: Ti muoverai con destrezza dinanzi ad ogni piccola problematica, trovando ottime soluzioni. In amore, è probabile un riavvicinamento con chi ti sta a cuore. Nel tempo libero, avrai modo di fare delle nuove conoscenze che si dimostreranno simpatiche, e che arricchiranno la tua vita affettiva

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Non dovrai farti incantare dalle facili promesse, ma cercare di raggiungere un accordo equo ed equilibrato. In questo fine settimana, avrai una grande energia, e potrai dedicarti a qualche sport. In ambito affettivo, saprai dare una nuova impronta al tuo rapporto di coppia e riuscirai a trovare grande tranquillità.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: La tua positività contagerà le persone che ti saranno accanto, e la fase trascorrerà in maniera armonica. In ambito affettivo, potrai contare sulla sua complicità e raggiungere con lei una grande sintonia. Un consiglio: non essere troppo impulsivo!

PESCI OROSCOPO DI OGGI LUNEDÌ 10 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Avrai modo di risolvere una discussione con un'amicizia e ti sentirai risollevato. Nel tempo libero dovrai ritagliarti degli spazi per rilassare il tuo fisico. In ambito affettivo, se ancora non hai trovato la persona adatta a te, la serata si presenta favorevole per l'inizio di un nuovo e valido rapporto.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 10 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno lunedì 10 settembre 2018oroscopo oggi 10 settembre





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.