A- A+
Milan News
Oroscopo di oggi venerdì 7 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno. OROSCOPO NEWS

Oroscopo di oggi venerdì 7 settembre 2018: previsioni astrali segno per segno. OROSCOPO NEWS

Oroscopo 7 settembre: amore, lavoro, salute. Le previsioni dell’oroscopo del giorno giovedì 7 settembre 2018 segno per segno

Oroscopo oggi venerdì 7 settembre: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 7 settembre: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Ariete: Dovrai rimandare un progetto a cui tenevi tanto ma non sarà completamente perduto, potrai realizzarlo fra un po' di tempo. In ambito lavorativo avrai tutto a portata di mano; grazie al tuo modo di proporti, gentile e dimesso, potrai contare sull'aiuto incondizionato dei colleghi. In ambito affettivo, sarai comprensivo e rispettoso delle esigenze della tua partner: eviterai persino di dimostrarle le tue contrarietà.

TORO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Toro: Dovrai limitare il tuo entusiasmo per non avere delle delusioni se le cose non andranno come previsto. In ambito lavorativo vivrai una fase serena, soprattutto dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i colleghi. In ambito affettivo, avrai modo di distoglierti dalle solite problematiche cercando la compagnia di amicizie valide e molto fantasiose.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi in ambito lavorativo avrai le idee chiare su come agire e affronterai con grinta i tuoi interlocutori, senza temere il ruolo che occupano. In ambito affettivo, non ti farai convincere facilmente a fare qualcosa che in questo momento non desideri e porterai la partner dalla tua.

CANCRO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Cancro: In questa giornata avrai una buona grinta e sarai in grado di imporre il tuo pensiero sia in ambito lavorativo che in quello affettivo, soprattutto grazie ad una grande lucidità che ti dà la giusta visione delle cose. Un consiglio: cerca di essere più disinibito.

LEONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Leone: Oggi in ambito affettivo non vorrai scendere a compromessi e prenderai una decisione drastica nei confronti della partner che rimarrà stupita e non comprenderà questo tuo momento. In ambito lavorativo, puoi risolvere la tua insoddisfazione cercando di cogliere al volo le occasioni.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Vergine: In ambito affettivo, oggi avrai modo di vincere la solitudine grazie ad una conoscenza speciale che ti aiuterà a riempire gli spazi vuoti e a trovare una dimensione armonica. In ambito lavorativo, gli Astri in questa fase ti consigliano di lasciarti affiancare da una persona più esperta.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: In amore, qualcosa che non può andare nel modo giusto; se hai nascosto qualcosa dal vostro partner, si noterà questo e chiedere spiegazioni. Al lavoro le stelle consigliano di riflettere bene prima di prendere una decisione.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: In questa giornata le Stelle ti suggeriscono di usare bene le tue energie e di non pretendere l'impossibile nel lavoro. Evita magari di coinvolgere troppe persone nei tuoi progetti. In ambito affettivo, dovrai mostrarti più disponibile se vuoi ottenere ciò che desideri.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In ambito affettivo sarai preoccupato per un evento al quale non saprai trovare soluzione e ti sentirai piuttosto nervoso, malgrado questo sarai molto carino con la partner. In ambito lavorativo, sarai in grado di gestire bene le tue finanze e di fare anche dei progetti interessanti.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: Gli Astri in questa giornata ti infondono una grande consapevolezza delle cose, sarai in grado di affrontare le prove del tuo quotidiano lavorativo con ottimo successo. In amore, il tuo intimo ti suggerirà di esporti verso rischiose avventure.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Acquario: In questa giornata sei favorito dagli Astri, per cui se ti si presenta una nuova opportunità in ambito lavorativo accetta; anche nelle unioni affettive attraversi un momento positivo e potrai prendere in considerazione decisioni importanti che fino ad ora avevi rimandato. Un consiglio: libera la mente e la fantasia.

PESCI OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018

Oroscopo del giorno Pesci: In questa giornata dovrai essere molto riflessivo visti gli influssi astrali, soprattutto nelle decisioni da prendere con la partner. In ambito lavorativo invece tutto procede bene. Un consiglio: sfrutta ogni occasione.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 7 settembre 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani


 

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo oggioroscopo di oggisegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo del giorno venerdì 7 settembre 2018oroscopo oggi 7 settembre





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.