A- A+
Milan News
Piatek gol (vittoria) con la Polonia in nazionale. Shevchenko: "Mio erede"
PIATEK (foto Lapresse)

Piatek gol (vittoria) con la Polonia in nazionale. Shevchenko: "Mio erede"

Piatek si lascia alle spalle il derby perso dal suo Milan contro l'Inter - con il PIstolero a secco di gol, ma anche di rifornimenti da parte dei compagni -  e torna subito al gol. Questa volta non lo fa in maglia rossonera, ma con la nazionale. Partito dalla panchina nella sfida tra Austria e Polonia nelle qualificazioni a Euro 2020, Piatek è entrato in campo al 60' al posto di Zielinski trovando il gol vittoria al 68' con un gol di rapina a due metri dalla porta.

Piatek ha segnato 2 gol in 3 presenze (182 minuti giocati) con la nazionale polacca - durante la Nations League aveva segnato al Portogallo. Sono 29 gol in 34 partite in stagione per il Pistolero tra nazionale polacca, Genoa e Milan, in tutte le competizioni.

Andriy Shevchenko proprio in queste ore ha incoronato il Pistolero. “Se è il mio erede? Sì, ha un fiuto da gol incredibile - ha detto l'attuale ct dell'Ucraina a Sport Mediaset - Ruba il tempo, si smarca bene, lui calcia senza problemi con tutti e due i piedi, colpisce bene di testa, è un giocatore che sta aiutando tanto il Milan”. Sheva ha anche parlato del derby perso per 3-2 dai rossoneri. “L’ho visto, nei minuti finali poteva anche finire pari, penso che il Milan sia in corsa per la Champions e ce la può fare”.

 

 

Commenti
    Tags:
    piatekpiatek golpiatek nazionalepiatek poloniapiatek milan
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia

    Aci e Ferrari insieme per celebrare il 90° Gran Premio d’Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.