A- A+
Milan News
Milan-Rebic è fatta. Andrè Silva all'Eintracht Fracoforte
TAISON (Lapresse)

 

Rebic al Milan in prestito biennale con riscatto. André Silva-Eintracht Francoforte

Il Milan regala a Marco Giampaolo, Ante Rebic che in Croazia era stato ribattezzato come 'il nuovo Boksic' quando era giovanissimo. Il 26enne attaccante croato ("Sono molto felice di esser qui. Forza Milan", ha detto sbarcando a Milano nella notte tra domenica e lunedì) torna in serie A dopo le esperienze con Fiorentina e Verona (in prestito dai viola). Allora non sfondò, ma era giovanissimo. Con l'Eintracht Francoforte e in nazionale croata ha fatto il salto di qualità: protagonista ai Mondiali 2018 (laureandosi vicecampione del mondo) e in Bundesliga, abbinando gol (16 in 69 presenze nel campionato tedesco dal 2016 a oggi), assist e corsa. Un attaccante esterno che può giocare anche in mezzo: il prototipo del giocatore che piace a Marco Giampaolo. La trattativa tra Milan e Eintracht Francoforte è arrivata alla fumata bianca con lo scambio alla pari tra André Silva e Ante Rebic: prestito biennale oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto a 25 (la metà andrebbe alla Fiorentina che si era riservata l'incasso sulla futura rivendita da parte dell'Eintracht) che diventa obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi. "Rebic è un giocatore forte, è uno tosto forte fisicamente. E’ un bell’osso", ha detto Marco Van Basten ospite a Tiki Taka.

Milan-Taison, Shakhtar Donetsk alza il muro

Il Milan avrebbe voluto raddoppiare i colpi di mercato nell'ultima giornata di trattative. I rossoneri sono andati all'assalto del 31enne Taison (Taison Barcellos Freda). Il brasiliano ha una clausola rescissoria da 31 milioni in uscita dallo Shakhtar Donetsk. L'offerta di Boban e Maldini attorno a quota 20 mln con il giocatore ben felice di vestire la maglia rossonera. Taison è un esterno d'attacco di grande qualità: altro profilo gradito a Marco Giampaolo, ma arriverà solo se il club ucraino dopo che sembrava disposto ad un'apertura bloccato la cessione del brasiliano.

Commenti
    Tags:
    rebic milanmilan rebictaison milanmilan taisoncalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato milan notizie
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

    Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles

    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.