A- A+
Milan News
Royal baby, Meghan Markle e Harry nella bufera: la dura accusa. ROYAL BABY NEWS

Royal baby, Meghan Markle e Harry nella bufera: la dura accusa. ROYAL BABY NEWS

Meghan Markle e il principe Harry nella bufera, scoppia il caso sulla nascita del Royal Baby (o Baby Sussex) Archie. I duchi di Sussex sono finiti nelle polemiche per il presunto ritardo con cui sarebbe stata avvertita la stampa nel caso del travaglio e della nascita di Archie. Duro l'attacco del Sun. «Se questa coppia sta per buttare all’aria decenni di tradizione regale e usare i nostri soldi perché la loro famiglia sia la versione royal di Kim Kardashian e Kanye West, allora è giusto che i media facciano domande su quell’annuncio farlocco per scoprire cosa è andato storto», scrive nell'articolo Dan Wotton. L'accusa mossa a Meghan Markle e il principe Harry da una parte della stampa inglese, è che i duchi di Sussex, con la scusa della privacy, avrebbero ritardato l'annuncio del travaglio e della nascita, per far sì che diventasse mattina in America con un orario perfetto per lanciare la news con la massima visibilità. Semper Wotton sul Sun dice: «A molta gente non interesseranno le minuzie di questa debacle. È attratta dalle immagini storiche e dalle belle parole di Harry e Meghan. Ma per i media è una questione di fiducia e di rispetto. Quindi, la prossima volta che sentiremo la coppia Sussex invocare la privacy, per favore ricordate che hanno già deciso quali parti delle loro vite mantenere private e che collaborano con i media solo quando sanno di poterne trarre un qualche beneficio».

Royal baby porta fortuna, grazie a lui una nonna vince 21mila euro. ROYAL BABY NEWS

Il royal baby porta fortuna ad una nonna britannica: grazie ad una scommessa fatta sul nome del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry riesce a portarsi a casa 21mila euro! Complimenti al piccolo Archie Harrison!

Royal Baby. Meghan Markle e Harry prima uscita senza il piccolo Archie. Royal Family news

A pochissimi giorni dalla nascita dal Royal Baby o Baby Sussex (per tutti: Archie Harrison), Meghan Markle è già tornata ai suoi impegni da Duchessa. Con il marito Harry, Meghan ha incontrato i volontari della helpline Shout, a Londra. La coppia è apparsa sorridente e rilassate, malgrado il piccolo Archie sia rimasto a casa da solo per la prima volta. Meghan indossava un lungo cappotto a fiori, capelli legati in una coda di cavallo. 

Royal baby rappresentato come una scimmia: la Bbc lienzia l'autore del twit-Royal Family news

Danny Baker, scrittore comico e conduttore radiofonico della Bbc, è stato licenziato in tronco dalla emittente pubblica britannica dopo un tweet satirico sul primogenito dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, in cui ha utilizzato la foto di una scimmia. La vicenda, come l'ha ricostruita Sky News, nasce dal post di ieri del dj - conduttore del programma Radio 5 Live - nel quale ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui una donna e un uomo ben vestiti tengono la mano a uno scimpanzé in giacca e cravatta, con il commento: "Il Royal Baby lascia l'ospedale". Poco più tardi, Baker - sommerso da accuse di razzismo - si è scusato e ha cancellato il post, ma il danno ormai era fatto. La Bbc lo ha messo immediatamente alla porta ed è stato lo stesso dj ad annunciarlo su Twitter.    "Si è trattato di un grave errore di valutazione, che va contro i valori che cerchiamo di incarnare come emittente", ha spiegato un portavoce della Bbc. "Danny è un conduttore brillante, ma non presenterà più uno show settimanale con noi".     Harry e Meghan, la cui madre è un'afroamericana, hanno presentato il loro piccolo, nato all'alba di lunedì. Il nome scelto per il nuovo arrivato nella Royal Family è Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Baker ha reagito con rabbia al suo licenziamento, mandando letteralmente "a quel paese" la Bbc, accusata di averlo "gettato sotto l'autobus". Il celebre presentatore radiofonico si è scagliato contro i vertici dell'emittente pubblica britannica per quella che ha definito "ipocrita e pomposa serietà" circa i motivi del suo allontanamento. "La telefonata con cui mi hanno licenziato dal @bbc5live", ha twittato, "è stata una lezione di ipocrita e pomposa serietà. #Fuckem".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baby sussexbaby sussex nomeroyal babyroyal baby meghan markleroyal baby nomeroyal baby sussex





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.