A- A+
Milan News
Sacchi: "A Berlusconi consigliai Sarri e Dybala per il Milan"

Sacchi: "Dissi a Berlusconi di prendere Sarri al Milan"

"Parlai con Galliani e con Berlusconi a cui dissi: se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri ancora di essere 10 anni davanti agli altri e ripeti quanto fatto con me". E' il retroscena svelato dall'ex tecnico del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, ospite di 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento.

Sacchi: "Suggerii Dybala al Milan di Berlusconi"

"Gli avevo suggerito lui e Dybala che è un giocatore che mi incanta per l'intelligenza in campo: fa sempre la cosa giusta. Ieri ha sbagliato un rigore ma lo ha fatto anche Baggio -prosegue l'allenatore di Fusignano-. Berlusconi è stato un grandissimo presidente. Perché mi scelse? Fece una equazione semplicissima, col Parma eliminammo il Milan e lui disse: 'ma se con dei ragazzi gioca così, cosa succederà coi nostri?'". Parlando del suo Milan, Sacchi conclude. "Il club era veramente straordinario e i giocatori anche, ma non dimentichiamo che nessuno di loro era mai stato tra i primi 10 di France Football. Il gioco ha permesso di migliorare giocatori come Baresi e Ancelotti".

Tags:
sacchi berlusconisarridybalamilanallenatore milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.