A- A+
Milan News
Sara Tommasi: "Ero bipolare, ho rischiato di morire". SARA TOMMASI ALLE IENE

Sara Tommasi: "Ero bipolare, ho rischiato di morire" - SARA TOMMASI  SI CONFESSA ALLE IENE

Sara Tommasi che dopo anni di silenzio è tornata a parlare e lo ha fatto in un’intervista a Le Iene. "Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne perché questa malattia non dà lucidità né energia, è come se fossi un'automa, una marionetta".

Sara Tommasi: "Ero un morto che camminava" - SARA TOMMASI  SI CONFESSA ALLE IENE

Sara Tommasi, showgirl laureata alla Bocconi, per anni protagonista della tv italiana spiega qual è il disturbo con cui ha dovuto combattere: "Ero un morto che camminava. Il disturbo di cui ho sofferto, il bipolarismo, ti toglie energie, non sei più capace a fare niente, a prendere un taxi, non ti ricordi chi sei, non sai dove andare".

Sara Tommasi: "I farmaci mi hanno permesso di uscirne. La mia famiglia mi fa sentire amata" - SARA TOMMASI  SI CONFESSA ALLE IENE

Sara Tommasi racconta che alcune persone hanno approfittato delle sue fragilità: "Quelle cose non mi appartengono, non le avrei mai fatte. Non ero assolutamente io. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi ma non ce l’ho con nessuno, do colpa soprattutto a me stessa". Un periodo difficile che oggi la Tommasi ha superato grazie all’aiuto della famiglia e delle terapie a cui ancora oggi si sottopone: "I farmaci per fortuna mi hanno permesso di uscirne. Per fortuna ho la mia famiglia e mi sento amata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sara tommasisara tommasi bipolaresara tommasi ha rischiato di moriresara tommasi le iene





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.