A- A+
Milan News
Sesso orale, giornata del SESSO ORALE. Perché fa bene il sesso orale

Sesso orale, la giornata del International Steak and Blow Job Day

Il 14 marzo è stata la giornata internazionale della bistecca e del sesso orale. E' l'International Steak and Blow Job Day", manifestazione nata negli Stati Uniti in contrapposizione a San Valentino. Il legame tra bistecca e sesso orale? “Riempirsi la bocca di carne” dicono gli ideatori della giornata del sesso orale.


Sesso orale, giornata del SESSO ORALE. Perché fa bene il sesso orale


Sesso orale rilascia le endorfine che combattono il mal di testa e contrastano l’insonnia. Ma il sesso orale resta un tabù una di quelle cose che tanti fanno senza dirlo e che tanti evitano di fare.


SESSO ORALE I RISCHI DEL TUMORE CON PAPILLOMA VIRUS


Il sesso orale fa aumentare i rischi di contrarre il Papilloma virus. Il sesso orale è la principale causa di tumori della bocca e del cavo orale. Gli uomini che praticano sesso orale con più partner occasionali e senza protezioni sono più a rischio di tutti.


SESSO ORALE, VACCINO PAPILLOMA VIRUS


Fate tanto sesso orale e temete il Papilloma? Dal 2008 tutte le ragazze giovani possono fare un vaccino. Presto arriverà in Italia anche il vaccino maschile, che consentirà di contrastare il 94% dei casi di cancro orale e genitale.


SESSO ORALE COME PROTEGGERSI


Non c'è solo il vaccino per proteggersi ma anche il preservativo, nella versione maschile e femminile, oltre al Dental dam, un "lenzuolino" in lattice che previene dalle infezioni.


SESSO ORALE PERCHE' FARLO


Secondo Valeria Randone, psicosessuologa di Medicitalia.it., riportata dalla Stampa, "Il sesso orale è un grande momento di intimità: non è solo un incontro fra mucose ma il preludio di qualcosa di più intimo e profondo anche sul piano emozionale. La bocca è il nostro organo di senso più sviluppato. Fin da bambini siamo portati a scoprire il mondo attraverso la suzione. E l’incontro fra organo sessuale e bocca è in grado di indurre un grande rilassamento, non solo eccitazione"

Tags:
sesso oralegiornata sesso oralesesso orale beneficisesso orale controindicazioni





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.