A- A+
Milan News
Sondaggi, Lega che botta: Salvini va giù. Pd vicino. Giorgia Meloni e M5S...
Matteo Salvini (Lapresse)

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI SCENDE. PD DI ZINGARETTI A MENO DI 3 PUNTI

La Lega di Matteo Salvini scende nei sondaggi Swg per il Tg La7 di Enrico Mentana. Il Carroccio perde un punto nell'ultima settimana e passa al 23,3%. Stabile il Partito Democratico che lascia un decimo: per Zingaretti e il Pd i numeri del sondaggio dicono 20,4%. Il distacco tra la Lega e i Dem ora è sotto ai 3 punti.

SONDAGGI, GIORGIA MELONI VOLA: FRATELLI D'ITALIA CRESCE. BENE IL MOVIMENTO 5 STELLE

Chi torna a salire in questi sondaggi Swg è Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni che guadagna lo 0,5% in sette giorni e rafforza il terzo posto. Se Fdi arriva al 16,2%, il Movimento 5 Stelle sale al 15,4% (+0,2%).

SONDAGGI, FORZA ITALIA SALE. ITALIA VIVA E AZIONE... 

Bene anche Forza Italia (Silvio Berlusconi vede il partito degli azzurri al 6,4% con +0,3% sui sondaggi della settimana precedente). A seguire la Sinistra (3,8%), Italia Viva (il partito di Matteo Renzi è al 3,2%) e Azione di Calenda (al 3%).

sondaggi swg
 

 

sondaggi swg 1
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi azionesondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi italia vivasondaggi legasondaggi m5ssondaggi mentanasondaggi partitisondaggi pdsondaggi swg mentanasondaggi tgla7





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.