A- A+
Milan News
Stefano De Martino, magic moment: 3 programmi su Rai2
STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino, magic moment: 3 programmi su Rai2

Dopo il successo di ‘Made in SudStefano De Martino (protagonista anche a ‘The Voice of Radio2’ su Radio2) è diventato il nuovo volto di Rai2; Il compagno di Belen è pronto a tre programmi in prime time sul secondo canale Rai. Si parte il 24 agosto con ‘La notte della Taranta’, poi il 3 settembre presenterà con Belen il Festival di Castrocaro e quindi l'attesissimo ‘Stasera tutto è possibile’. 

Stefano De Martino si prepara per Stasera tutto è possibile: “Spero di prendere un caffè con Amadeus e..."

“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio", racconta Stefano De Martino a Oggi commentando l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge. Il ballerino e conduttore tv ha le idee chiara sulla marcia di avvicinamento al programma dell'autunno di Rai2: “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano de martinostefano de martino amicistefano de martino belenstefano de martino e belenstefano de martino intervistastefano de martino made in sudstefano de martino programmi tv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.