A- A+
Milan News
Suso: "Resto al Milan a lungo. Juventus? Se segno a Buffon torno a piedi"

Suso: "Resto al Milan a lungo. Juventus? Se segno a Buffon torno a piedi"

Milan, Suso: "Eravamo bloccati, ora è importante non perdere contro la Juventus. Se segno a Buffon torno a casa a piedi. Sacrificio senza Champions League? Voglio restare a lungo in rossonero"

SUSO SULLA VITTORIA IN CHIEVO-MILAN


'Si, eravamo bloccati, avevamo bisogno di una vittoria per prendere fiducia. Adesso è un momento buono per preparare la partita con la Juve, dobbiamo dimostrare di essere in crescita'.


SUSO SUL SUO RUOLO


'E' vero, sulla fascia mi trovo più comodo. Il mister stava cercando il meglio, mi posso adattare anche ad altri ruoli. Ho fatto anche la mezzala in Europa League'.


SUSO: "MILAN-JUVENTUS? DOBBIAMO GIOCARE DA SQUADRA"


'La Juventus la conosciamo, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al 100%, avevamo bisogno di una vittoria così. Dobbiamo arrivare a sabato e giocare da squadra, a San Siro dobbiamo almeno non perdere. In questo tipo di partite, con due squadre grandi, può succedere di tutto. Penso che loro saranno molto organizzati come sempre, noi dobbiamo essere uniti'.


SUSO SULLA FASCIA DI CAPITANO IN CHIEVO-MILAN


'Anche per pochi minuti, è stato bello indossarla'.


SUSO SU MONTELLA


'Lui mi ha dato molto, siamo tutti con lui'.


SUSO SULLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE DEL MILAN


'E' ancora molto presto, noi dobbiamo guardare a noi stessi. Credo che ce la possiamo fare, guardando anche gli errori fatti con Genoa e Sampdoria'.


SUSO VERSO MILAN-JUVENTUS


'Io penso che la Juventus è più forte di noi, altrimenti saremmo avanti a loro e non è così. Almeno il punto lo dobbiamo prendere e dobbiamo vincere con le piccole a San Siro'.


SUSO E LA COESISTENZA CON CALHANOGLU


'Per lui cambiare non è stato facile. non parla la lingua e non riesce ad esprimersi. Anche a me è capitato, ho giocato in Spagna, Inghilterra. Credo che debba dimostrare di poter aiutare'.


SUSO, FUTURO AL MILAN E IL POSSIBILE SACRIFICIO IN CASO DI MANCATA CHAMPIONS LEAGUE


'Io ho rinnovato poco tempo fa, Fassone non mi ha detto niente. Io mi sento molto importante, nella mia testa c'è la voglia di rimanere per tanto tempo'.


SUSO SULLA CRESCITA


'Penso di aver già dimostrato tanto l'anno scorso, sono molto contento. Non serve a niente quello che ho fatto in passato, devo fare molto meglio'.


SUSO E UN GOL A BUFFON IN MILAN-JUVENTUS


'Se segno torno a casa piedi, tanto abito a 50m (ride). Adesso l'importante è vincere'.


SUSO E LA COESISTENZA CON I TRE ATTACCANTI


'Mi trovo meglio con tutti e tre. Cutrone è molto giovane e mette la voglia, Kalinic è molto esperto, Silva è molto forte. I giovani si devono adattare, ma Silva ha già fatto tanti gol. Sono tre attaccanti molto forti'.


SUSO E LA MARCUTURA PIU' STRETTA DEI DIFENSORI


'Adesso gli avversari mi chiudono il sinistro, adesso in allenamento cerco di fare movimenti diversi. Con Nikola stiamo lavorando molto bene'.


SUSO E L'ESPERIENZA AL GENOA CON GASPERINI


'Io non so se senza Gasperini mi sarei perso, so che è stato importante. Mi avevano fatto sentire importante in quella esperienza in rossoblu.  Sento Gasperini ogni tanto ed ho un buonissimo rapporto con lui perché è stato molto importante per me'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
susosuso milansuso milan juventus





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.