A- A+
Milan News
Temptation Island 2019 6° PUNTATA E.. UN MESE DOPO Temptation Island 2019 NEWS

Temptation Island 2019 UN MESE DOPO: ECCO COME E' FINITA TRA LE COPPIE. Temptation Island 2019 NEWS

temptation island 2019
 

TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS DELLA SESTA PUNTATA

Temptation Island 2019, Vittorio lascia Katia e va dalla tentatrice. Temptation Island 2019 NEWS

Nella sesta puntata di Temptation Island 2019 Katia Fanelli e Vittorio Collina si lasciano. La coppia scoppia. Vittorio che sceglie di lasciare il programma da solo. Chiede di rivedere la single Vanessa a cui domanda di iniziare una conoscenza a telecamere spente. Per sapere se dopo un mese Katia e Vittorio hanno confermato la scelta di separarsi occorre aspettare l’appuntamento speciale in onda martedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo: «Mi sono innamorata di me». Temptation Island 2019 NEWS

L'ultima puntata di Temptation Island 2019 riparte da dove si era interrotta cioè dal falò di Massimo e Ilaria fidanzati da due anni e mezzo. Massimo le dice:« Mi sono avvicinato a Valeria perchè mi ha fatto provare cose che non porvavo da te, ma le collegavo tutte a te. E' un anno che non sono più felice, che non ridiamo più insieme e mi sono aperto. Nell'aprirmi e andare fino in fondo non ti ho mai mancato di rispetto, dal primo all'ultimo giorno.  Non ho mai fatto un complimento a quella ragazza, perchè io quelle cose le ho per te non con un'altra. Ho sbagliato centomila cose e ne sono consapevole, ma tu ti sei mai posta il problema? Io ho mancato tanto di attenzioni e di tante cose, io speravo di trovare Ilaria con le stesse domande dall'altra parte e non un'Ilaria che voleva conoscere un'altra persona. Io volevo uscire da qui con la consapevolezza che questo rapporto si poteva migliorare. Con tutte le nostre problematiche, mi frega di te e di tutto quello che ti circonda. Prima io ero un altro, sapevo che tu stavi a casa, ho avuto paura di perderti». Ilaria: «Non è facile per me. Io penso sempre di averti amato troppo». «Io ho capito che ti amo - spiega Massimo - che è bella come l'ultima volta che l'ho vista». Ilaria: «Io mi sono innamorata dei suoi occhi, ma il problema è un altro, io non mi fido più di lui». Massimo non ha dubbi. «Io voglio uscire con Ilaria - dice Massimo - ma non stasera, tutta la vita». Ilaria piange. «Io non ce la faccio a mentire non riesco a fidarmi, me ne sono già andata di casa una volta». E ancora: «Io ho capito che sola ci sto bene, non c'ero mai stata sola. Io non ti posso dimenticare da un giorno all'altro». Massimo non si arrende: «Mi dai la possibilità di domostrarti che sono cambiato davvero? Qui ho capito l'importanza di parlare e confrontarsi, te lo voglio dimostrare, tu sei la vita mia, la donna mia. Lo vedi subito se sono cambiato o meno». Ilaria è decisa. «Filippo, Massimo, non mi sono nè innamorata nè disamorata, mi sono innamorata di me. Per la prima volta sto pensando alla mia felicità. Non lo so più se sono innamorata di Massimo, è cambiato qualcosa». Per sapere se dopo un mese Ilaria e Massimo hanno confermato la scelta di separarsi occorre aspettare l’appuntamento speciale in onda martedì 30 luglio, in prima serata su Canale 5.

TEMPTATION ISLAND 2019, Katia in lacrime prova a dire quello che sente davvero! Temptation Island 2019 news

 

TEMPTATION ISLAND 2019, SABRINA A NICOLA: “Il nostro è stato amore… Amore vero”

 

Temptation Island 2019 news prima della sesta puntata

Temptation Island 2019 la resa dei conti finale. COLPI DI SCENA! Temptation Island 2019 NEWS

Temptation Island 2019: è tempo di tirare i remi in barca! Lunedì 29 luglio, in prima serata su Canale 5, infatti, va in onda un’altra imperdibile puntata del docu-reality dei sentimenti che mai come in questa sesta stagione ha fatto registrare ascolti tv da record confermandosi leader indiscusso anche sul web. “Il pubblico deve aspettarsi di tutto: io, per primo, mi sono stupito di com’è finita. Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile”, ha detto Filippo Bisciglia in un'intervista a Spy a proposito degli ultimi colpi di scena in vista a Temptation Island. Non solo. “Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo, “Un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta potrebbe non accadere…”

Temptation Island 2019 sesta puntata: Ilaria e Massimo al bivio. Temptation Island 2019 NEWS

Nella sesta puntata di Temptation Island 2019, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l'uno per l'altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme?

Temptation Island 2019: Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio weekend da sogno con... Temptation Island 2019 NEWS

A Temptation Island 2019 intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito. Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d'amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l'epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE. ANTICIPAZIONI. Temptation Island VIP 2019 news

Temptation Island Vip 2019, sarà Alessia Marcuzzi a condurre la seconda edizione del format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019 QUANDO PARTE

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2019 partiranno a fine agosto con la messa in onda prevista per settembre. Al momento, però, tutto tace sulle coppie che si metteranno in gioco.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019 CAST

Il cast di Temptation Island Vip 2019? Spy rivela che, contrariamente ai rumor circolati in questi giorni, non partiranno per Santa Margherita di Pula, dove si terranno le registrazioni: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli con la sua Ambra.

Temptation Island 2019, KATIA IN LACRIME PER VITTORIO. Temptation Island 2019 news

Katia aveva accusato Vittorio di essere addormentato nel corso delle prime settimane di Temptation Island 2019. La single Vanessa sembra averlo svegliato. Nell'ultimo falò si sono visti alcuni video di loro due insieme. La bionda fotonica è scoppiata in lacrime: "E' la persona più importante per me e lo rimarrà. Doveva chiedere un confronto e dirmi che si stava legando ad un'altra ragazza", le parole di Katia.

TEMPTATION ISLAND 2019, KATIA PENSA CHE VITTORIO NON LE PORTI RISPETTO. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Katia pensa che Vittorio non le stia portando rispetto...Voi che ne pensate? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

TEMPTATION ISLAND 2019, VITTORIO VEDE IL VIDEO DI KATIA CON NICOLAS E...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vittorio non ha reazioni vedendo i video di Katia con Nicolas! Il suo sentimento starà forse cambiando? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

TEMPTATION ISLAND 2019 LUNEDI' PROSSIMO I VERDETTI

Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola: il momento della resa dei conti è arrivato a Temptation Island 2019, ma i verdetti definitivi si scopriranno lunedì 29 luglio, durante la sesta e ultima puntata.

Temptation Island 2019, MASSIMO-ILARIA, BOTTA E RISPOSTA. Temptation Island 2019 news

Nella quinta puntata di Temptation Island  2019 un botta e risposta accesissimo tra Massimo e Ilaria. La coppia aveva deciso di entrare nel docu-reality di Canale 5 per capire se proseguire la relazione e formare una famiglia insieme. Nel corso del programma, Elena e Javier hanno messo in crisi la relazione.  Usciranno insieme da Temptation Island 2019? La risposta arriverà nella sesta puntata che andrà in onda lunedì 29 luglio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un botta e risposta accesissimo 💥 Secondo voi Massimo e Ilaria usciranno insieme da #TemptationIsland?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

TEMPTATION ISLAND 2019, "Le mani le metti in un altro posto"

 

 

TEMPTATION ISLAND 2019: SABRINA, NICOLA E MADDALENA. LA SITUAZIONE

Il punto su Sabrina e Nicola. Nel corso di Temptation Island 2019, Sabrina pare essere sempre più attratta da Giulio e ha osservato il feeling del compagno Nicola nei confronti della single Maddalena. "Ha bisogno di più leggerezza e io non posso dargliela. Mi fa anche molta tenerezza in questo momento. Si vede che si piacciono", le parole di Sabrina dopo aver visto i filmati di Nicola e Maddalena insieme.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Se la sua felicità è altro sarò ben felice di farlo andare” Sabrina sta male e… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

TEMPTATION ISLAND 2019 NICOLA CHIEDE DI RIVEDERE IL VIDEO DI SABRINA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nicola chiede di rivedere il video di Sabrina e arriva a una triste conclusione! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS PRIMA DELLA QUINTA PUNTATA

Temptation Island 2019, 3 COPPIE ALLA RESA DEI CONTI FINALE. Temptation Island 2019 news

Lunedì 22 luglio, in prima serata su Canale 5, quinta puntata attesissima di Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia che si è confermato, anche nella quarta puntata, leader indiscusso degli ascolti tv. Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di Temptation Island 2019 è arrivato il momento della resa dei conti. Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l'ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Temptation Island 2019, Ilaria reagisce così agli ultimi video su Massimo prima del falò. Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, SABRINA: LACRIME A TELECAMERE SPENTE. Temptation Island 2019 news

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPOILER ALERT ⚠️ Ripensamenti o presa di coscienza? Sabrina non riesce proprio a trattenere le lacrime questa volta... #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island 2019, KATIA SHOW BALLA E CANTA IN GIARDINO. Temptation Island 2019 news

ASCOLTI TV, TEMPTATION ISLAND 2019 STRAVINCE LA GUERRA DELL'AUDITEL

Temptation Island 2019 su Canale 5 stravince negli ascolti tv. Il prime time del lunedì porta 3.953.000 spettatori pari al 23.3% di share al docu-reality di Mediaset. Dietro a Temptation Island, al secondo posto su Rai1 'Parigi a tutti i costi', visto da 2.943.000 spettatori con il 14.1% di share. Terzo piazzamento su Rai3 per 'Before i go to sleep' con 1.191.000 spettatori e il 5.5% di share.

Temptation Island 2019 quarta puntata: ADDII E COLPI DI SCENA! Temptation Island 2019 news

La quarta puntata di Temptation Island 2019 regala colpi di scena e momenti forti. Dall'addio tra Jessica e Andrea a David e Cristina che escono insieme (dopo un falò di confronto molto intenso). Sabrina e Nicola sono sempre più vicini ai loro tentatori. Ecco i momenti principali di Temptation Island 2019.

TEMPTATIONS ISLAND 2019, MOMENTI DI 'ESAURISMO'

Temptation Island 2019 Jessica e Andrea si dicono addio durante il falò - Temptation Island 2019 news

A Temptation Island 2019 Jessica ha accettato il falò di confronto chiesto dal fidanzato Andrea. Poi la coppia ha deciso, di comune accordo, di non voler continuare la loro relazione e di abbandonare il programma separati. I due, che avrebbero dovuto sposarsi, hanno annullato il matrimonio e avevano poi partecipato al reality di Canale 5. Jessica proprio nell'ultimo falò ha detto di provare dei sentimenti per il single Alessandro con cui ha condiviso momenti di intimità e complicità.

Temptation Island 2019, Sabrina e Nicola sempre più vicini ai lori tentatori - Temptation Island 2019 news

Sabrina e Nicola sono sempre più lontani. Usciranno insieme o no da questa edizione di Temptation Island 2019? I dubbi ci sono.  Sabrina subisce il fascino del tentatore Giulio ("lo avrebbe baciato da subito"), Nicola sembra preso dalla single Maddalena. "E' il momento di prendere in mano la mia vita", dice lui. "Li vedo bene insieme", osserva Sabrina. Quest'ultima crede che Nicola faccia certe cose solo per ripicca, al contrario invece vede la tentatrice molto presa dal suo uomo.

Temptation Island 2019, il balletto di 'fotonico' di Katia - Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, Katia elimina il single Giovanni, ma... - Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, Massimo piange: "Mi manca Ilaria" - Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019 NEWS PRIMA DELLA QUARTA PUNTATA

Temptation Island 2019, DUE FALO', RESA DEI CONTI NEL VILLAGGIO. Temptation Island 2019 news

Lunedì 15 luglio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Temptation Island 2019, il programma, condotto da Filippo Bisciglia, leader incontrastato degli ascolti tv da tre settimane. La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti, come anticipato nei giorni scorsi (vedi sotto) entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica, ma non solo... Temptation Island 2019 news

A Temptation Island 2019 riflettori su due coppie dunque. Oltre ad Andrea Maddalena, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica Battistello questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale? Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie all’interno dei due villaggi sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, KATIA PIANGE DISPERATA. Temptation Island 2019 news

Grande attesa a Temptation Island 2019 per vedere la reazione di Katia nei confronti di Vittorio. Il feeling tra il ragazzo e la single Vanessa Cinelli ha sconvolto la bionda fotonica, che si è messa a piangere disperata dopo aver visto un incontro tra Vittorio e Vanessa. Cosa accadrà ora? Chiederà lei il falò di confronto o tornerà sui suoi passi?

Temptation Island 2019, Ilaria chiederà il falò? TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Temptation Island 2019, COSA HA VISTO DAVID? TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

 

Temptation Island 2019, FALO' A SORPRESA: DUE COPPIE ALLA RESA DEI CONTI! Temptation Island 2019 news

TEMPTATION ISLAND 2019 regala due nuovi colpi di scena dopo Arcangelo e Nunzia. Altre due coppie del docu-reality di Canale 5 sono pronte a rivedersi per il faccia a faccia finale. Andrea Maddalena ha chiesto di confrontarsi con Jessica Battistello, dopo aver visto il suo comportamento con il tentatore. "Forse ho esagerato" ha confidato lei a Katia Fanelli. Si arriverà a un chiarimento nella coppia al momento del confronto? La sorpresa intanto è che un'altra coppia si rivedrà al falò. La situazione sin qui vede la 'fotonica' Katia spiazzata da Vittorio (incantato dal fascino di Vanessa Cinelli) ed è crollata in lacrime. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sembrano lontani, ognuno sempre più preso dal proprio provocatore. Tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde c'è il tentatore Giulio. Anche Cristina Incorvaia è lontana da David Scarantino e ha persino fatto una scenata di gelosia al tentatore Sammy. Ma quale sarà la seconda coppia di Temptation Island 2019 che finirà davanti al falò? Ancora qualche giorno di attesa e poi si saprà...

Temptation Island 2019, la reazione della 'fotonica' Katia. Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, VANESSA CINELLI TENTATRICE CHE INCANTA VTTORIO! Temptation Island 2019 news

A Temptation Island 2019 riflettori su Vanessa Cinelli. Una tentatrice che in queste prime puntate ha stregato Vittorio Collina, arrivato in coppia con la 'fotonica' Katia Fanelli, che ha provato a strapparle un bacio. “Sento un po’ di fastidio – ha commentato Katia durante il falò con le altre fidanzate e Filippo Bisciglia -, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio”.  E ancora: “Non me l’aspettavo. Come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. L’ho voluto portare io qua. Ho visto il video, ma non sento tutta questa rabbia”.

Temptation Island 2019, CHI E' VANESSA CINELLI, LA TENTATRICE CHE INCANTA VTTORIO! Temptation Island 2019 news

Molti telespettatori di Temptation Island 2019 sono rimasti incantati dalla bellezza di Vanessa, 31enne romana - sorella di Antonio Cinelli (centrocampista del Vicenza che ha militato con un passato nella Primavera della Lazio) alla sua prima apparizione televisiva, che in passato ha fatto molti shooting fotografici, è apparsa in campagne di moda e in passato ha vinto diverse gare di fitness. Vanessa Cinelli è forte su Instagram, (oltre 31 mila seguaci) e prima di entrare a Temptation Island 2019 ha gestito insieme alla sorella gemella, un bed and breakfast: il Twins (vicino alla stazione Termini).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#photography #photooftheday #girl #citylife #brunette #instagram #instafashion #instalike #instadaily #pool

Un post condiviso da 🇮🇹 Vanessa Cinelli 🇮🇹 (@vanessa_cinelli) in data:

Temptation Island 2019 COLPO DI SCENA CLAMOROSO PER LA COPPIA NUNZIA-ARCANGELO! Temptation Island 2019 news

Lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, torna il terzo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che, nelle prime due puntate ha registrato ascolti record, confermandosi l'appuntamento televisivo dell'estate.  

L'ANTICIPAZIONE - Dopo i dubbi e la delusioni seminati la settimana scorsa, questa è una puntata di Temptation Island 2019 è ricca di conseguenze inaspettate. Un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui.

ECCO COM'E' ANDATA - «Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - ha detto Nunzia ad Arcangelo nel corso della puntata di Temptation Island 2019 - sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità».

Arcangelo risponde. «La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male».  Nunzia spiega ad Arcangelo. «Apprezzo tanto le tue parole, non me l'aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice». Arcangelo interrompe Nunzia: «io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?». Nunzia insiste, ma Arcangelo non cambia idea. «Nunzia allora non hai capito il mio discorso e non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire». Arriva la domanda di rito di Filippo Bisciglia: «Arcangelo come vuoi uscire di qui?». Arcangelo non vuole uscire con Nunzia. Lei lo abbraccia e gli chiede di uscire insieme. Arcangelo è deciso e va via. Nunzia non si arrende lo bacia. «Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità», dice Filippo Bisciglia a Nunzia.

TEMPTATION ISLAND 2019, Andrea chiede il secondo falò di confronto alla fidanzata Jessica

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Sabrina si sbilancia col single Giulio... VIDEO TEMPTATION ISLAND

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Cristina fa una scenata di gelosia al single Sammy! Come la prenderà David?

TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Temptation Island 2019, aria di tempesta per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Aria di tempesta in Temptation Island 2019 anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single GiulioDavid continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più. 

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea: la situazione. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

E infine a Temptation Island 2019 Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo? 

Temptation Island 2019, le coppie. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Sono 6 le coppie che hanno affrontato i 21 giorni di separazione a Temptation Island per capire se il loro è vero amore.

Il viaggio di ogni coppia termina davanti all’ultimo falò, quando i protagonisti dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

- Katia Fanelli e Vittorio Collina; 
- Jessica Battistello e Andrea Maddalena; 
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde; 
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni; 
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne); 
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
katia fanellitemptation islandtemptation island 2019temptation island 2019 casttemptation island 2019 newstemptation island katia fanellitemptation island newstemptation island seconda puntata





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Ford Tourneo Connect PHEV: novità ecologica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.