A- A+
Milan News
Temptation Island 2019 COLPO DI SCENA CLAMOROSO PER UNA COPPIA!

Temptation Island 2019 COLPO DI SCENA CLAMOROSO PER LA COPPIA NUNZIA-ARCANGELO! Temptation Island 2019 news

Lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, torna il terzo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che, nelle prime due puntate ha registrato ascolti record, confermandosi l'appuntamento televisivo dell'estate.  

L'ANTICIPAZIONE - Dopo i dubbi e la delusioni seminati la settimana scorsa, questa è una puntata di Temptation Island 2019 è ricca di conseguenze inaspettate. Un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui.

ECCO COM'E' ANDATA - «Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - ha detto Nunzia ad Arcangelo nel corso della puntata di Temptation Island 2019 - sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità».

Arcangelo risponde. «La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male».  Nunzia spiega ad Arcangelo. «Apprezzo tanto le tue parole, non me l'aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice». Arcangelo interrompe Nunzia: «io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?». Nunzia insiste, ma Arcangelo non cambia idea. «Nunzia allora non hai capito il mio discorso e non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire». Arriva la domanda di rito di Filippo Bisciglia: «Arcangelo come vuoi uscire di qui?». Arcangelo non vuole uscire con Nunzia. Lei lo abbraccia e gli chiede di uscire insieme. Arcangelo è deciso e va via. Nunzia non si arrende lo bacia. «Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità», dice Filippo Bisciglia a Nunzia.

TEMPTATION ISLAND 2019, Andrea chiede il secondo falò di confronto alla fidanzata Jessica

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Sabrina si sbilancia col single Giulio... VIDEO TEMPTATION ISLAND

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Cristina fa una scenata di gelosia al single Sammy! Come la prenderà David?

TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Temptation Island 2019, aria di tempesta per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Aria di tempesta in Temptation Island 2019 anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single GiulioDavid continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più. 

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea: la situazione. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

E infine a Temptation Island 2019 Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo? 

Temptation Island 2019, le coppie. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Sono 6 le coppie che hanno affrontato i 21 giorni di separazione a Temptation Island per capire se il loro è vero amore.

Il viaggio di ogni coppia termina davanti all’ultimo falò, quando i protagonisti dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

- Katia Fanelli e Vittorio Collina; 
- Jessica Battistello e Andrea Maddalena; 
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde; 
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni; 
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne); 
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Commenti
    Tags:
    temptation islandtemptation island 2019temptation island 2019 newstemptation island newstemptation island 2019 casttemptation island seconda puntatatemptation island katia fanellikatia fanelli
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo

    Lamborghini, arriva il super contratto integrativo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.