A- A+
Milan News
Temptation Island 2019, Ilaria in lacrime per Massimo e Federica. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Temptation Island 2019, Ilaria in lacrime per Massimo e Federica. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Ilaria piange per il fidanzato Massimo a Temptation Island 2019. La ragazza deve vedere le immagini del suo compagno mentre corteggia e massaggia la single Federica Lepanto. Tra abbracci e coccole, il ragazzo e l'ex vincitrice del Grande Fratello sembrano aver trovato un certo feeling. “Non mi merita. Io ho bisogno di un uomo che mi faccia ridere, che mi ami dalla mattina alla sera. Massimo non lo fa”, lo sfogo di Ilaria dopo aver visto la clip su Massimo e Federica. E scoppia in lacrime.

Temptation Island 2019, FEDERICA LEPANTO DAL GF (VINTO) A TENTATRICE DI MASSIMO! Temptation island 2019 news

Sull'isola di Temptation Island 2019 riflettori su Federica Lepanto, ex vincitrice del "Grande Fratello", che, nel docu-relity di Canale 5, è tentatrice e pare già aver individuato la "preda". Federica è entrata subito in sintonia con Massimo e la vicinanza tra i due non è affatto piaciuta alla fidanzata Ilaria. Massimo e Ilaria stanno insieme da due anni e mezzo: una relazione che si è complicata con la convivenza di un anno fa. Massimo ha confessato di non sentirsi più libero in casa mentre Ilaria non è sicura che sia abbastanza maturo per poter pensare ad un futuro insieme. E qui, a Temptation Island 2019, entra in gioco Federica Lepanto: nel villaggio dei fidanzati lei e Massimo si godono l'idromassaggio abbracciati. Baci e carezze senza dare troppo peso alle telecamere. "Proprio Massimo mi doveva capitare? Non pensavo che mi potesse piacere qualcuno qui dentro", ha confessato ad Arcangelo mostrando lei stessa di esser sorpresa della piega che hanno preso le cose. "Lei gli piace, lo vedo da come si comporta", ha detto Ilaria di Federica dopo aver visto il video.

Temptation Island 2019 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA NUMERO 1

Temptation Island 2019 su Canale 5 con Filippo Bisciglia. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Temptation Island 2019, ci siamo. L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare a Temptation Island 2019, il docu-reality in onda da lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. A guidare il racconto di questa sesta edizione sarà come al solito Filippo Bisciglia. Sarà lui a raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie compiranno attorno alla circumnavigazione della loro storia di coppia.

Temptation Island 2019 cast, le sei 6 coppie. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Abbandonata la vita frenetica di tutti i giorni, i doveri e le responsabilità, 6 coppie in gioco a Temptation Island 2019 Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina - vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Temptation Island 2019 torna il falò. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Le giornate all’interno del resort saranno caratterizzate da relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta di bellezze incontaminate, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Ma, a scandire le tappe salienti a “Temptation Island”, sarà un appuntamento fisso, ovvero, il Falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di vedere estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner. In questo frangente le coppie avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, sia più il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o se invece prevarrà la voglia di libertà.

Temptation Island 2019, la domanda al falò. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Il viaggio di ogni coppia in gioco a Temptation Island 2019 terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo Bisicglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”. 

Temptation Island 2019, le sei coppie

- Katia Fanelli e Vittorio Collina; 
- Jessica Battistello e Andrea Maddalena; 
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde; 
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni; 
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne); 
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

TEMPTATION ISLAND Coppie
 

 

Commenti
    Tags:
    temptation islandtemptation island 2019temptation island 2019 casttemptation island 2019 newstemptation island coppiefederica lepantotentatrice di massimotentatrice massimotentatrice 2019 federicatentatrice 2019
    in evidenza
    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
    Topless di lady Valentino Rossi e...

    i più visti
    in vetrina
    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.