A- A+
Milan News
Temptation Island 2019: KATIA LACRIME, ILARIA DECISIONE DRASTICA? E I FALO'... Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019: KATIA LACRIME, ILARIA DECISIONE DRASTICA? E I FALO'... Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, DUE FALO', RESA DEI CONTI NEL VILLAGGIO. Temptation Island 2019 news

Lunedì 15 luglio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Temptation Island 2019, il programma, condotto da Filippo Bisciglia, leader incontrastato degli ascolti tv da tre settimane. La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti, come anticipato nei giorni scorsi (vedi sotto) entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica, ma non solo... Temptation Island 2019 news

A Temptation Island 2019 riflettori su due coppie dunque. Oltre ad Andrea Maddalena, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica Battistello questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale? Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie all’interno dei due villaggi sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, KATIA PIANGE DISPERATA. Temptation Island 2019 news

Grande attesa a Temptation Island 2019 per vedere la reazione di Katia nei confronti di Vittorio. Il feeling tra il ragazzo e la single Vanessa Cinelli ha sconvolto la bionda fotonica, che si è messa a piangere disperata dopo aver visto un incontro tra Vittorio e Vanessa. Cosa accadrà ora? Chiederà lei il falò di confronto o tornerà sui suoi passi?

Temptation Island 2019, Ilaria chiederà il falò? TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Temptation Island 2019, COSA HA VISTO DAVID? TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

 

Temptation Island 2019, FALO' A SORPRESA: DUE COPPIE ALLA RESA DEI CONTI! Temptation Island 2019 news

TEMPTATION ISLAND 2019 regala due nuovi colpi di scena dopo Arcangelo e Nunzia. Altre due coppie del docu-reality di Canale 5 sono pronte a rivedersi per il faccia a faccia finale. Andrea Maddalena ha chiesto di confrontarsi con Jessica Battistello, dopo aver visto il suo comportamento con il tentatore. "Forse ho esagerato" ha confidato lei a Katia Fanelli. Si arriverà a un chiarimento nella coppia al momento del confronto? La sorpresa intanto è che un'altra coppia si rivedrà al falò. La situazione sin qui vede la 'fotonica' Katia spiazzata da Vittorio (incantato dal fascino di Vanessa Cinelli) ed è crollata in lacrime. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sembrano lontani, ognuno sempre più preso dal proprio provocatore. Tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde c'è il tentatore Giulio. Anche Cristina Incorvaia è lontana da David Scarantino e ha persino fatto una scenata di gelosia al tentatore Sammy. Ma quale sarà la seconda coppia di Temptation Island 2019 che finirà davanti al falò? Ancora qualche giorno di attesa e poi si saprà...

Temptation Island 2019, la reazione della 'fotonica' Katia. Temptation Island 2019 news

Temptation Island 2019, VANESSA CINELLI TENTATRICE CHE INCANTA VTTORIO! Temptation Island 2019 news

A Temptation Island 2019 riflettori su Vanessa Cinelli. Una tentatrice che in queste prime puntate ha stregato Vittorio Collina, arrivato in coppia con la 'fotonica' Katia Fanelli, che ha provato a strapparle un bacio. “Sento un po’ di fastidio – ha commentato Katia durante il falò con le altre fidanzate e Filippo Bisciglia -, ed è palese, credo. Io questo Vittorio innamorato non lo vedo. Sono entrata qui con i dubbi ma a questo punto secondo me i dubbi li ha anche lui, perché lo vedo anche lui bello sveglio”.  E ancora: “Non me l’aspettavo. Come ho sempre detto, merita veramente una donna che provi un forte sentimento per lui. L’ho voluto portare io qua. Ho visto il video, ma non sento tutta questa rabbia”.

Temptation Island 2019, CHI E' VANESSA CINELLI, LA TENTATRICE CHE INCANTA VTTORIO! Temptation Island 2019 news

Molti telespettatori di Temptation Island 2019 sono rimasti incantati dalla bellezza di Vanessa, 31enne romana - sorella di Antonio Cinelli (centrocampista del Vicenza che ha militato con un passato nella Primavera della Lazio) alla sua prima apparizione televisiva, che in passato ha fatto molti shooting fotografici, è apparsa in campagne di moda e in passato ha vinto diverse gare di fitness. Vanessa Cinelli è forte su Instagram, (oltre 31 mila seguaci) e prima di entrare a Temptation Island 2019 ha gestito insieme alla sorella gemella, un bed and breakfast: il Twins (vicino alla stazione Termini).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#photography #photooftheday #girl #citylife #brunette #instagram #instafashion #instalike #instadaily #pool

Un post condiviso da 🇮🇹 Vanessa Cinelli 🇮🇹 (@vanessa_cinelli) in data:

Temptation Island 2019 COLPO DI SCENA CLAMOROSO PER LA COPPIA NUNZIA-ARCANGELO! Temptation Island 2019 news

Lunedì 8 luglio, in prima serata su Canale 5, torna il terzo attesissimo appuntamento con Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che, nelle prime due puntate ha registrato ascolti record, confermandosi l'appuntamento televisivo dell'estate.  

L'ANTICIPAZIONE - Dopo i dubbi e la delusioni seminati la settimana scorsa, questa è una puntata di Temptation Island 2019 è ricca di conseguenze inaspettate. Un grosso colpo di scena già all’inizio: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni al pubblico. Nunzia infatti, forse presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario per tentare di ricucire con lui.

ECCO COM'E' ANDATA - «Non sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - ha detto Nunzia ad Arcangelo nel corso della puntata di Temptation Island 2019 - sono qui perchè questi giorni mi sono serviti più che quelli nel villaggio. Ho capito che per come ero diventata era giusto che tu pensassi che il sentimento fosse diminuito. Ho capito che ero sempre pronta a fare la guerra. Stasera facciamo il gioco della verità».

Arcangelo risponde. «La verità è che tu non meriti chi sono io. Quello che hai visto è un uomo di m**da. In tutti questi anni mi sono sforzato ma non riuscirò mai a renderti felice. Mi sono rotto di non farti mai stare bene. Tu non puoi vivere pensando a me, ma io sono questo e non vado bene per te. Siamo arrivati ad un punto che non posso farti soffrire più. Quello che hai visto mi ha fatto stare male».  Nunzia spiega ad Arcangelo. «Apprezzo tanto le tue parole, non me l'aspettavo. Non mi sono comportata più come una fidanzata che capiva un fidanzato, ma ero un giudice». Arcangelo interrompe Nunzia: «io ti devo stare lontano. Sei la compagna perfetta, ma perchè ti devo maltrattare?». Nunzia insiste, ma Arcangelo non cambia idea. «Nunzia allora non hai capito il mio discorso e non è insieme. Bisogna essere reali nella vita, la strada più facile è quella della bugia, ma io faccio un passo indietro. Voglio tu sia felice. Ora come ora ti farei solo del male, devo sparire». Arriva la domanda di rito di Filippo Bisciglia: «Arcangelo come vuoi uscire di qui?». Arcangelo non vuole uscire con Nunzia. Lei lo abbraccia e gli chiede di uscire insieme. Arcangelo è deciso e va via. Nunzia non si arrende lo bacia. «Tu sei forte, dagli e datti anche tu una possibilità», dice Filippo Bisciglia a Nunzia.

TEMPTATION ISLAND 2019, Andrea chiede il secondo falò di confronto alla fidanzata Jessica

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Sabrina si sbilancia col single Giulio... VIDEO TEMPTATION ISLAND

 

TEMPTATION ISLAND 2019, Cristina fa una scenata di gelosia al single Sammy! Come la prenderà David?

TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS PRIMA DELLA PUNTATA

Temptation Island 2019, aria di tempesta per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Aria di tempesta in Temptation Island 2019 anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri.  Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single GiulioDavid continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più. 

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea: la situazione. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

E infine a Temptation Island 2019 Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo? 

Temptation Island 2019, le coppie. TEMPTATION ISLAND 2019 NEWS

Sono 6 le coppie che hanno affrontato i 21 giorni di separazione a Temptation Island per capire se il loro è vero amore.

Il viaggio di ogni coppia termina davanti all’ultimo falò, quando i protagonisti dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

- Katia Fanelli e Vittorio Collina; 
- Jessica Battistello e Andrea Maddalena; 
- Sabrina Martinengo e Nicola Tedde; 
- Ilaria Teolis e Massimo Colantoni; 
- Cristina Incorvaia e David Scarantino (ex Trono Over di Uomini e Donne); 
- Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
katia fanellitemptation islandtemptation island 2019temptation island 2019 casttemptation island 2019 newstemptation island katia fanellitemptation island newstemptation island seconda puntata





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.