A- A+
Milan News

Temptation Island Vip cast: ecco tutte le coppie ma una... TEMPTATION ISLAND VIP NEWS

I giochi per Temptation Island Vip non sono ancora chiusi. Il reality sarà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da settembre, ma sembrerebbe che una coppia dovrà rinunciare all'isola delle tentazioni. Il motivo? La Produzione ha reclutato una settima coppia, composta da Fabio e Marcella Esposito, lui è molto conosciuto per essere stato tra i fondatori del marchio Coconuda. I posti, però, sono solo 6 e qualcuno dovrà rinunciare: a svelarlo è Gabriele Parpiglia che su Instagram, ha risposto alla domanda di un utente (“Sono 7 le coppie di Temptation Island Vip?”) afferma: “Bravo… no una salterà”.

I possibili nomi delle altre coppie in gara, oltre a Fabio e Marcella Esposito, sono: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini con Patrick Baldassarri; l’ex volto di Centovetrine ed ex-isolano Alex Belli con Mila SuarezAndrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, e la sua Alessandra Sgolastra, e due coppie formatesi negli studi di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo del trono Over e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi del trono Classico.

Temptation Island Vip cast, il figlio di Walter Zenga e Alessandra Sgolastra

Temptation Island Vip, il cast si va via via completando dopo l’anticipazione di Chi sulla presenza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fra le coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo (vedi sotto), Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez. Temptation Island Vip andrà in onda a metà settembre.

Temptation Island Vip cast, Sossio Aruta e Ursula Bennardo - TEMPTATION ISLAND NEWS

Poco più di un mese ci separa dall’inizio di Temptation Island Vip, e, dopo le conferme di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e di Valeria Marini accompagnata dal fidanzato Patrick Baldassarri, arriva la firma della terza coppia: Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo sono pronti a sbarcare in Sardegna, sull’isola delle tentazioni.

Dopo "Campioni", Aruta parteciperà al suo secondo reality

Lui, calciatore 47enne e attualmente attaccante del Tre Fiori, squadra con cui ha coronato il sogno di giocare in Europa League. Aruta è noto per aver partecipato nel 2005 al reality “Campioni il sogno” con la maglia del Cervia e allenato dal campione del mondo Ciccio Graziani. Lei la prescelta fra tante, conosciuta durante il trono over di “Uomini e donne”. I due hanno da poco festeggiato il loro quinto mesiversario.

Non chiaro il motivo dell’inclusione della coppia nella versione “Vip” del reality, dato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche loro ex partecipanti del trono over nel programma di Maria de Filippi, hanno preso parte alla versione classica di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island Vip cast: Valeria Marini e poi... Temptation Island Vip News

Tags:
sossio arutatemptation islandtemptation island viptemptation island vip casttemptation island vip coppieursula bennardouomini e donne overcampioni il sogno

in evidenza
Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO Il royal baby nascerà a primavera

Costume

Ufficiale: Meghan è incinta. FOTO
Il royal baby nascerà a primavera

i più visti
in vetrina
Grande Fratello VIP 3 NOMINATION E CRISTIANO MALGIOGLIO IN CASA. GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello VIP 3 NOMINATION E CRISTIANO MALGIOGLIO IN CASA. GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen presenta la terza generazione del best seller Berlingo

Citroen presenta la terza generazione del best seller Berlingo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.