A- A+
Milan News
Temptation Island Vip cast, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. E poi...
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Instagram)

Temptation Island Vip cast, Sossio Aruta e Ursula Bennardo - TEMPTATION ISLAND NEWS

Poco più di un mese ci separa dall’inizio di Temptation Island Vip, e, dopo le conferme di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e di Valeria Marini accompagnata dal fidanzato Patrick Baldassarri, arriva la firma della terza coppia: Sossio Aruta e la sua Ursula Bennardo sono pronti a sbarcare in Sardegna, sull’isola delle tentazioni.

Dopo "Campioni", Aruta parteciperà al suo secondo reality

Lui, calciatore 47enne e attualmente attaccante del Tre Fiori, squadra con cui ha coronato il sogno di giocare in Europa League. Aruta è noto per aver partecipato nel 2005 al reality “Campioni il sogno” con la maglia del Cervia e allenato dal campione del mondo Ciccio Graziani. Lei la prescelta fra tante, conosciuta durante il trono over di “Uomini e donne”. I due hanno da poco festeggiato il loro quinto mesiversario.

Non chiaro il motivo dell’inclusione della coppia nella versione “Vip” del reality, dato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche loro ex partecipanti del trono over nel programma di Maria de Filippi, hanno preso parte alla versione classica di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island Vip cast: Valeria Marini e poi... Temptation Island Vip News

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campioni il sognosossio arutatemptation islandtemptation island viptemptation island vip casttemptation island vip coppieuomini e donne overursula bennardo





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.