A- A+
Milan News
The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9?

The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9?

The Walking Dead 9 segnerà l'addio di Andrew Lincoln e del suo personaggio Rick Grimes? La notizia getta nel panico i fans di TWD e giunge dagli Stati Uniti. AMC, la rete televisiva che trasmette The Walking Dead (in Italia va in onda in contemporanea con gli Usa su Sky), non ha confermato o smentito ma secondo queste indiscrezioni Andrew Lincoln dovrebbe apparire in sei episodi della prossima stagione, tutt’ora in fase di realizzazione, per poi dare l'addio al suo personaggio dopo nove anni.

The Walking Dead: Andrew Lincoln lascia la serie tv durante la stagione 9? Le parole dell'attore

"C'è una parte di me che vuole davvero completare qualcosa. Quanto ci vorrà? Io non lo so, ma sicuramente penso che i fan e il mio personaggio meritino un punto finale, in un momento futuro", le recenti dichiarazioni di Andrew Lincoln a ComicBook.com.

The Walking Dead 9: Andrew Lincoln e Lauren Cohan verso l'addio

L’uscita di Andrew Lincoln non sarebbe l'unica. The Walking Dead 9 porterà anche all'addio di Lauren Cohan, che interpreta il personaggio di Maggie. L’attrice è presente nella serie tv dalla seconda stagione, ma ora che è stata scritturata per un’altra produzione televisiva (in partenza il prossimo anno), pare aver deciso di lasciare la serie tv degli zombie.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrew lincolnandrew lincoln lascia the walking deadthe walking deadthe walking dead 9





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.