A- A+
Milan News
Tottenham-Milan dove vederla: Sky, Mediaset o Prime Video? Tv-Streaming news
Rafael Leao (foto Lapresse)

Tottenham-Milan dove vederla: tv e streaming. Prime Video e news formazione

Tottenham-Milan ci siamo. La squadra di Stefano Pioli cerca la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: nel match d'andata dei quarti 1-0 a San Siro (gol di Brahim Diaz, qui le pagelle rossonere della splendida vittoria), mercoledì 8 marzo alle ore 21 al "Tottenham Hotspur Stadium" (o "Jimmy Greaves Stadium") di Londra il ritorno che deciderà il destino del Diavolo e della squadra allenata da Antonio Conte. Tottenham-Milan dove vederla, tv e streaming: Sky, Mediaset o Prime Video? Guida veloce per seguire il match di Leao e compagni in Champions League e le probabili formazioni.

Tottenham-Milan tv

Tottenham-Milan in tv andrà in diretta su Prime Video. L'app di Amazon Prime Video è visibile su Smart TV e su Console di gioco, oltre a Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Tottenham-Milan streaming

Il match tra Tottenham e Milan sarà visibile in diretta streaming su Prime Video, collegandosi sul sito della piattaforma da PC o scaricando l'app su dispositivi mobili.

Tottenham-Milan Canale 5 o Sky Sport?

Tottenham-Milan in tv su Canale 5? Niente diretta in chiaro, né in pay su Mediaset Infinity o Sky Sport. La diretta esclusiva per questa partita di Champions League è su Prime Video.

Tottenham-Milan tv telecronaca

Tottenham-Milan su Prime Video sarà raccontato in diretta tv e streaming con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Tottenham-Milan formazioni

Stefano Pioli pensa a Rade Krunic come possibile trequartista a sostegno di Leao e Giroud. Il jolly rossonero è favorito su Brahim Diaz. Confermata la difesa a tre con Kalulu, Thiaw, Tomori. IL tecnic degli Spurs, Antonio Conte pensa a Richarlison al fianco di Harry Kane per la rimonta Tottenham contro il Diavolo.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Richarlison; Kane. All. Conte

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

Leggi anche

Milan: De Ketelaere non si accende. Adli illumina in 7 minuti...

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
tottenham milantottenham milan dove vederlatottenham milan tv





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.