A- A+
Milan News
Varicella party a Milano: bufera social su mamma no-vax. VARICELLA PARTY CAOS MILANO
Varicella

Varicella party a Milano: bufera social su mamma no-vax. VARICELLA PARTY CAOS MILANO

VARICELLA PARTY A MILANO / Esplode il caos online: "Perché non lo fate col vaiolo?". "Domani varicella party a Milano": bufera social sul post (virale) della mamma contro i vaccini. Scende in campo anche il medico Roberto Burioni: "Qualcuno dovrebbe difendere i bambini"

Varicella party a Milano: bufera social su mamma no-vax. VARICELLA PARTY CAOS MILANO - bufera social

"Domani Varicella party per chi lo desidera. Vi aspettiamo alla casa a Milano!" Il post pubblicato su facebook lunedì 30 aprile da una mamma milanese di nome Luana ha causato una bufera social: l'invito della mamma no-vax ha ricevuto centinaia e centinaia di commenti essendo il suo profilo pubblico. E qualcuno ha anche taggato la Polizia postale perchè intervenisse. Alla base del "varicella party" c'è l'idea di far contrarre la malattia ai figli in modo naturale per formarsi gli anticorpi. La pratica era piuttosto diffusa qualche decennio fa. Ma tutto questo prima della diffusione dei vaccini, contromisura chiaramente molto più efficace e sicura che, secondo gli studi, ha un’efficacia del 90%, e che tutela anche quel 10% di non responder tramite l’immunità di gregge. A rendere ancora più controverso il tutto, il fatto che la mamma no-vax risulta essere titolare ed educatice di un asilo per bambini in Liguria.

Varicella party a Milano: bufera social su mamma no-vax. VARICELLA PARTY CAOS MILANO - il post

varicella meglio
Il post sulla bacheca facebook della mamma no-vax

Varicella party a Milano: bufera social su mamma no-vax. VARICELLA PARTY CAOS MILANO - I commenti: "La diffusione di epidemie è reato penale"

Il medico Roberto Burioni, in prima fila contro i no-vax, ha commentato: "Non so come, ma io penso che qualcuno dovrebbe fare qualcosa per difendere i bambini dalle scelte dei loro genitori". Altri hanno ricordato alla mamma:  "Spero sappiate che la diffusione di epidemie è reato penale".

Tags:
varicella partyvaricella party milanovaricella party facebookno vax

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.